• Sab. Apr 27th, 2024

Rottura Tra Giambruno E Meloni: Cosa Faceva Lui Nel Mentre!

Qualche giorno fa Giorgia Meloni ha rivelato al mondo la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, il padre della figlia Ginevra. Ecco che cosa stava facendo il conduttore del Diario del Giorno quando la Premier ha deciso di annunciare la loro rottura sui social.

 

Meloni dice addio a Giambruno: la reazione dell’ex compagno della Premier

Alcuni giorni fa la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha deciso di condividere con i suoi follower la sua decisione di porre fine alla storia d’amore con il giornalista e conduttore tv Andrea Giambruno. I due sono stati conviventi per moltissimi anni e hanno messo al mondo anche una bambina, la bellissima Ginevra. Dopo tanti anni e diversi scandali la donna ha però deciso di mettere un punto a questa storia, in quanto a detta sua, il rapporto tra lei e Giambruno si era già incrinato da tempo.

Non sappiamo se i due abbiano avuto modo di parlare o se la decisione della Premier sia stata presa al momento dell’annuncio, ma la reazione dell’uomo ha lasciato il tempo che trova. Pare infatti che mentre la Meloni pubblicava il suo annuncio, Giambruno fosse in giro con la sua Porche Carrera 997. Tutto questo con grande stile, in quanto l’uomo è stato paparazzato non solo alla guida di questo veicolo molto costoso, ma con indosso abiti di alta qualità ed uno stile molto ricco ed elegante. Giambruno, quindi, sfrecciava per le strade di Roma mentre la sua storia con la Meloni colava a picco. Questo fino a quando l’uomo ha fatto il suo ingresso in un palazzo storico della Capitale, anche se non sappiamo con chi Giambruno si sia visto.

La nuova vita di Andrea Giambruno

Sicuramente il momento che sta passando Andrea Giambruno non è facile da gestire, in quanto l’uomo è finito al centro dello scandalo non solo per la fine della sua storia ma anche per le vicende imbarazzanti che riguardano la sua posizione lavorativa. L’ex compagno della Meloni potrebbe essere accusato di stalking e molestie sessuali a causa di alcune querele pervenute da alcune colleghe del giornalista. Sono davvero molti i misteri che aleggiano su questo fatto anche se la Giustizia deve ancora fare il suo corso.

Ad ogni modo Giambruno sta cercando di prendere in mano i pezzi della sua vita e dare una nuova svolta a questo periodo. A dimostrazione il taglio del ciuffo che ha sempre vantato fino all’altro giorno e che ora è invece sparito. Solitamente si dice che quando una donna decide di tagliare i capelli ha bisogno di un importante cambiamento, ma forse questo discorso vale anche per gli uomini.

Rimane incerta la posizione del conduttore per quanto riguarda il suo incarico a Mediaset. Al momento Giambruno è stato sospeso dalla conduzione di Diario del giorno, ma pare che sia stato proprio lui a prendere la decisione di volersi allontanare dalla scena. E’ ancora troppo presto per dire che cosa accadrà ma, nel frattempo, a voi i commenti!