• Dom. Apr 28th, 2024

Guillermo Mariotto, Frase Infelice Su Wanda Nara: È Bufera A Ballando Con Le Stelle!

Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda Sabato 28 Settembre, Guillermo Mariotto ha pronunciato parole non troppo carine nei confronti di Wanda Nara. La sua frase ha scatenato l’ira del web. Alcuni utenti avrebbero accusato il giudice di body shaming. Ecco cos’ha detto.

 

Guillermo Mariotto e lo scivolone su Wanda Nara: la frase offensiva

Wanda Nara, nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, ha regalato al pubblico un’incredibile performance, esibendosi in un samba davvero coinvolgente. La bella Argentina ha così realizzato l’en plein, prendendo tutti 10 e totalizzando 50 punti. Ha ricevuto i complimenti dei giudici, meritando anche la standing ovation del pubblico. Le premesse per giungere in finale ci sono tutte e in molti già pregustano il sapore di una bellissima sfida tra
le protagoniste principali del talent. Parliamo, appunto della grintosa Sudamericana e di Simona Ventura, altra grande interprete del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Nel commentare l’esibizione di Paola Perego, Guillermo Mariotto ha dichiarato di mostrarsi più sensuale, suggerendo di prendere spunto proprio dalla Nara. Il giudice ha continuato, sottolineando le caratteristiche fisiche della talentuosa Wanda. Mariotto, riferendosi alla brava concorrente, ha detto che nonostante il lato b spropositato e le gambe da calciatore, tutti i tecnici le sbavano dietro. Quello che voleva essere un incoraggiamento nei confronti di
Paola Perego si è trasformato, dunque, in una frase offensiva. Il commento del giudice ha sollevato un bel polverone mediatico, suscitando pesanti critiche social, ma non solo. Anche Rossella Erra ha attaccato lo stilista dichiarando che non c’era bisogno di mettere a confronto la Perego con un’altra concorrente, poiché ognuno ha la propria sensualità.

Mara Venier rimprovera pubblicamente Guillermo Mariotto: “Devi chiedere scusa!”

Come ogni Domenica, Mara Venier ha intrattenuto il pubblico del piccolo schermo ospitando nella prima parte di Domenica In alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle. Tra questi: Paola Perego, Giovanni Terzi, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Durante l’intervista la conduttrice si è rivolta a quest’ultimo, dicendogli di aver esagerato nei confronti di Wanda Nara nel corso dell’ultima puntata del seguitissimo talent show di Rai Uno. La Venier non ha gradito molto l’intervento indelicato di Mariotto verso la soubrette argentina, affermando che non ci si rivolge a una donna in quel modo.

Anche Paola Perego è intervenuta, dichiarando che il giudice avrebbe potuto dire le stesse cose, usando però altre parole. Zia Mara ha così detto al giudice di Ballando con le Stelle di non esserle piaciuto, invitandolo a chiedere scusa alla Nara. Guillermo ha provato a difendersi, affermando che ciò che ha detto è la verità e che con Wanda va molto d’accordo. La Venier, però, non ha voluto sentire altro, ribadendo il suo invito a scusarsi con la diretta interessata. La simpatica conduttrice ha poi ricordato a tutti che l’imperfezione è più sensuale della perfezione. Chissà cosa accadrà nella prossima puntata di Ballando: Mariotto porgerà le sue scuse a Wanda Nara? La soubrette coglierà l’occasione per replicare alle sue parole? Nell’attesa, a voi i commenti!