• Dom. Apr 28th, 2024

Matthew Perry Morto Nella Jacuzzi: La Profezia Su Un Post Di Instagram!

Amatissimo dal pubblico, Matthew Perry è morto all’età di 54 anni. Il corpo del noto attore di Friends è stato trovato nella jacuzzi. Spunta una profezia su Instagram.

 

Matthew Perry morto: un post profetico su Instagram

Il corpo senza vita di Matthew Perry è stato ritrovato dal suo assistente. Era immerso nella jacuzzi della sua abitazione. Probabilmente, il decesso è avvenuto a seguito di un annegamento.

La scomparsa del famoso attore di Friends all’età di 54 anni ha lasciato senza parole i suoi fans. Era molto amato dal pubblico.

Ogni tentativo da parte dei soccorsi è stato vano. Quando i medici sono giunti nella sua casa di Los Angeles, Perry era già morto.

Il giorno della sua morte, dopo due ore di allenamento, una volta tornato a casa aveva chiesto all’assistente di fare delle commissioni. Si è concesso una pausa di relax nella sua adorata jacuzzi.

Tornato a casa di Matthew Perry, l’assistente ha trovato il corpo esanime dell’attore. Grande dolore e tristezza nel mondo del cinema.

Nelle ultime ore, è spuntata fuori una sorta di profezia nel suo ultimo post su Instagram. Un messaggio contenente ciò che i follower considerano ‘segnali’ che l’attore stava dando.

Matthew Perry stava dando segnali in quel post?

Il decesso di Matthew Perry è avvenuto nella jacuzzi che l’attore amava follemente. L’aveva fatta installare nel giardino con vista panoramica su Los Angeles. Matthew si è fatto fotografare spesso sui social con la sua jacuzzi.

Uno degli ultimi post pubblicati dall’attore su Instagram sembra una specie di profezia. Pochi giorni prima, aveva postato una foto notturna mentre era immerso nella jacuzzi. La foto è accompagnata da una didascalia in forma di domanda: ‘L’acqua calda che gira intorno ti fa stare bene?  Sono Mattman’. I fans hanno commentato scrivendo a Matthew che sembrava come se stesse dando segnali.

Matthew Perry: chi era?

L’attore Matthew Perry è noto per aver interpretato Chandler Bing nella serie televisiva “Friends. E’ questo il biglietto da visita della sua carriera, seppure sia stato protagonista di numerosi altri lavori.

Ha partecipato alla prima stagione di “Beverly Hills 90210”, a “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente”. Ha anche preso parte a tre puntate della quinta stagione di “Ally McBeal”.

Nella sua carriera, si è messo in gioco anche come regista in un episodio di “Scrubs – Medici ai primi ferri”. Ad un certo punto, si è allontanato dal mondo della televisione e del cinema.

Ricordiamo “17 Again – Ritorno al liceo”, una delle sue ultime apparizioni nel 2009.

Che ne pensate del messaggio di Matthew Perry nel post pubblicato su Instagram? A voi i commenti!