• Ven. Mar 1st, 2024

Andrea Giambruno Contro Mediaset: Il Giornalista Fa Causa A Striscia La Notizia!

Continua la forte tensione che vede contrapposti Andrea Giambruno e Striscia la notizia. L’ex compagno di Giorgia Meloni ha dichiarato di sentirsi al centro della questione come se si trovasse nel bel mezzo di una caccia all’uomo. Da qui la decisione di fare causa a Mediaset. Ecco che cosa sappiamo su questo argomento.

 

Andrea Giambruno chiama in causa Striscia la notizia: “Sono la vittima di questa brutta storia”

Questo è sicuramente un momento molto intenso per Andrea Giambruno, il quale sta vivendo grandi cambiamenti nella sua vita lavorativa e privata. L’ex compagno di Giorgia Meloni ha infatti terminato la sua relazione amorosa con la premier circa un mesetto fa. Allo stesso tempo la sua reputazione è stata macchiata da alcuni fuori onda che Antonio Ricci avrebbe divulgato su Striscia la notizia.

Nelle clip e negli audio si sente Giambruno scherzare con delle colleghe, facendo spesso riferimenti a battutine allusive e a sfondo sessuale. Questo ha indignato davvero tutti, Giorgia Meloni in primis, la quale ha subito preso le distanze dalla situazione. Andrea Giambruno stesso ha deciso di prendersi una pausa dalla sua attività lavorativa, abbandonando la conduzione di Diario del giorno e lavorando nel programma in qualità di autore.

A distanza di diverse settimane dall’accaduto, Andrea Giambruno avrebbe deciso di citare in giudizio Mediaset. Questo perché Striscia la notizia e la Rete del Biscione avrebbero violato la sua privacy diffondendo contenuti personali a mezzo stampa. L’avvocato dell’ex conduttore si dice molto sicuro di quello che i due intendono fare, motivo per cui sono anche estremamente convinti di vincere la causa contro Mediaset.

Per quali motivi Andrea Giambruno ha deciso di intentare una causa contro Striscia la notizia?

Andrea Giambruno ha quindi deciso di dire la propria in merito a quello che gli è accaduto a seguito di quanto trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci. Sarebbe stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra l’uomo e Giorgia Meloni, anche se i due hanno ammesso che fra di loro le cose non funzionavano da tempo. Per non parlare poi della grande perdita per quanto riguarda la carriera televisiva dell’uomo.

Durante un’intervista Giambruno avrebbe dichiarato di essere l’unica vittima di tutta questa faccenda, in quanto solo lui avrebbe pagato il peso delle stupide battutine fatte sia sul piano lavorativo che su quello privato. Si è quindi definito come la parte debole, colui al quale viene data la caccia senza un valido motivo. Dopo un consulto con il suo legale ha quindi deciso di citare in causa Striscia la notizia e Mediaset per la diffusione di contenuti che violano la privacy, in quanto non autorizzati dal diretto interessato.

Da quello che le fonti dichiarano, Giambruno non avrebbe digerito il fatto di essere stato scaricato dalla compagna. Molti amici della coppia hanno però dichiarato che secondo loro questa divisione non è definitiva, in quanto il rapporto fra i due continua ad essere ancora oggi molto forte. Per loro quindi si tratterebbe solo di una semplice parentesi che potrebbe concludersi con un ritorno di fiamma fra la Presidente del Consiglio e il giornalista. Su questo non possiamo fare pronostici, ma in ogni caso non ci resta che attendere per scoprire che cosa succederà. Che cosa ne pensate? A voi i commenti!