• Mer. Apr 24th, 2024

Charlene di Monaco In Fuga Da Palazzo Grimaldi: Ultimatum ad Alberto!

Charlene di Monaco, dopo la lunga convalescenza, è tornata a Palazzo Grimaldi ma l’ha già abbandonato, recandosi in un’altra località più serena. La principessa ha anche rivolto un ultimatum al marito Alberto proprio in merito alla loro dimora. Ecco cosa sta succedendo in queste ore a Monaco…

 

Charlene di Monaco è stata a lungo al centro dell’attenzione degli ultimi mesi per via del suo stato di salute. Dopo il tempo trascorso in Sud Africa e successivamente in una clinica svizzera, la principessa è tornata a palazzo ma ora sembrano esserci delle distanze significative dal marito Alberto. Charlene, infatti, gli avrebbe dato anche un duro ultimatum.

Charlene di Monaco è andata via da Palazzo Grimaldi!

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Charlene di Monaco, ed anche con grande preoccupazione. Tra l’infezione alle alte vie respiratorie ed una serie di complicazioni dovute ad alcuni interventi chirurgici, la principessa ha trascorso molto tempo in una clinica svizzera ed anche in Sud Africa, lontana dal marito e dai figli. Attorno alle sue condizioni di salute c’è sempre stato un certo mistero, ed in molti erano preoccupati per lei, oppure ipotizzavano che l’allontanamento fosse più che altro legato a degli attriti con il marito. Ora, dopo il suo ritorno a palazzo, sembrano essere molto evidenti i problemi con il marito Alberto. Si è parlato anche di una possibile separazione, ma ora arriva un’ulteriore notizia che sembra confermare le frizioni presenti nella famiglia. Infatti, Charlene di Monaco ha lasciato, inaspettatamente, Palazzo Grimaldi per rifugiarsi a Roc Agel. Quest’ultima è una casa in campagna appartenente proprio alla famiglia, e si trova nell’entroterra alle spalle di Monaco. Appartiene ai reali dal 1957 ed è distante all’incirca una ventina di chilometri rispetto al palazzo reale. Ora la proprietà è proprio di Alberto, che nel corso degli anni l’ha trasformata in un’azienda agricola biologica, dotata anche di un orto di duemila metri quadrati. La tenuta è stata quindi completamente rivoluzionata, ma conserva intatta la sua caratteristica di essere immersa nella natura e lontana dal caos tipico delle famiglie reali. E’ una zona esclusiva e inaccessibile per tutti, motivo per il quale Charlene di Monaco l’avrebbe scelta.

Charlene di Monaco: l’ultimatum al marito Alberto!

Proprio in considerazione della fuga inaspettata di Charlene, che ha lasciato palazzo per raggiungere Roc Agel, c’è stato un ultimatum sorprendente al marito Alberto. Secondo quanto riportato da Gente e da alcuni esperti della vita dei reali monegaschi, Charlene ha posto il marito di fronte ad un aut aut, dicendogli di volersi trasferire a Roc Agel con i bambini. Qualora lui non l’avesse accontentata, avrebbe proceduto al divorzio. Charlene non ha lasciato ulteriori possibilità ad Alberto, che così, volendo evitare la separazione in questo momento in cui la famiglia reale è proprio nell’occhio del ciclone, ha deciso di accogliere la richiesta della moglie senza battere ciglio. Lo scopo di Charlene è quello di allontanarsi il più possibile dalla vita di corte, che le ha causato attriti ed una serie di problemi soprattutto in questo momento in cui deve riprendersi completamente dai suoi problemi di salute. La principessa è consapevole che Roc Agel è inaccessibile e consente una privacy completa, motivo per cui avrebbe scelto proprio questa dimore rispetto alle altre. In particolar modo, quello che forse Charlene di Monaco sta cercando di evitare è di avere ulteriori attriti con le sue cognate. Negli ultimi anni ci sono stati molti scontri con loro di cui si è parlato a lungo, in particolar modo tra lei e Stéphanie. I rapporti con quest’ultima sarebbero molto tesi, soprattutto per via dei pettegolezzi e delle dicerie che sono sempre circolate a Palazzo Grimaldi anche sul suo conto. Charlene avrebbe quindi deciso di vivere una vita in serenità, lontana da questi problemi, rinunciando allo sfarzo di Palazzo Grimaldi. E Alberto sembra aver accettato la sua decisione. Voi che cosa ne pensate? Condividete ciò che Charlene di Monaco ha scelto di fare e state seguendo le vicende dei reali monegaschi? A voi i commenti!