• Ven. Apr 26th, 2024

Charlene di Monaco: Il Dramma Dopo La Chirurgia Estetica!

Charlene di Monaco: arrivano delle indiscrezioni sulla salute della principessa, che ora rifiuterebbe di apparire in pubblico per via del suo volto sfigurato in seguito ad alcuni interventi di chirurgia estetica finiti male. Ecco le ultime notizie su Charlene di Monaco!

 

Charlene di Monaco continua ad essere al centro dell’attenzione dopo le tanti voci sul suo stato di salute. La principessa è rimasta in Sud Africa a lungo e la preoccupazione per il suo stato era davvero tanta. Ora però Charlene è rientrata dalla sua famiglia ma, secondo quanto trapelato, il suo volto sarebbe radicalmente cambiato al punto da sembrare sfigurato.

Charlene di Monaco: le indiscrezioni sul suo volto sfigurato!

Sono tante le notizie che hanno riguardato Charlene di Monaco negli ultimi mesi. Le cause che sono state attribuite per motivare il suo stato di salute cagionevole sono state davvero tante, tra indiscrezioni e notizie smentite. Si è parlato di un’infezione, di un intervento chirurgico andato male con tante complicazioni, ma anche di una scusa da parte della principessa per allontanarsi da suo marito Alberto. Dopo la notizia del suo trasferimento a Roc Angel, ora è arrivata una nuova indiscrezione che è stata avvalorata da alcune fotografie della principessa che sono trapelate. L’esperta reale spagnola Maddalena Mastrostefano, visionandole, è giunta alla conclusione che Charlene di Monaco sia rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia estetica. Per questa ragione, la principessa ha deciso di non farsi più vedere in pubblico. Questa tesi è stata confermata dai quotidiani “Soir Mag” e “Frau in Spiegel”, dato che entrambi hanno sostenuto che Charlene avrebbe dei segni evidenti sul suo volto degli interventi non andati a buon fine. Da questo deriverebbe anche la voglia da parte della moglie di Alberto di allontanarsi da Palazzo, andando in una zona più isolata e dove c’è maggiore privacy. Già negli ultimi giorni era trapelata questa volontà da parte di Charlene di Monaco, che aveva posto un ultimatum al marito. Alberto aveva subito acconsentito, per evitare una separazione e soprattutto ulteriori scandali in un periodo in cui ci sono già tanti pettegolezzi che riguardano la famiglia reale.

Charlene di Monaco: cicatrici sul volto e labbra gonfie!

Secondo Soir Mag, il quotidiano che ha confermato le indiscrezioni sulla principessa, Charlene di Monaco sarebbe particolarmente infastidita soprattutto dalle cicatrici comparse sul suo volto. A seguito degli interventi di chirurgia estetica che non sono andati a buon fine, il suo viso si è riempito di cicatrici che ovviamente Charlene non intende mostrare in pubblico. Il suo viso, inoltre, si sarebbe gonfiato, forse per le terapie a cui si è sottoposta per curare le complicazioni. Un altro dettaglio rivelato dal magazine riguarda le labbra della principessa, che sono diventate più spesse e gonfie. Secondo le indiscrezioni, la moglie di Alberto al momento sta seguendo delle terapie che servono per combattere l’infezione che la colpita. Secondo quanto si era detto negli scorsi mesi, effettivamente Charlene aveva avuto dei problemi a seguito di un intervento chirurgico andato male. Finora, però, non si era mai parlato di volto sfigurato e, allo stesso tempo, non si è mai conosciuta l’esatta motivazione dell’intervento, visto che per un periodo si era parlato anche di problemi odontoiatrici. Ciò che è certo, però, è che Charlene è stata per dieci mesi in Sud Africa. Sembra che lì abbia subito diversi interventi. Poi è tornata a Montecarlo, ma si è trattato di un ritorno di breve durata dato che poi ha trascorso le festività natalizie, lontana dalla sua famiglia. In tutto questo tempo, le condizioni di salute della principessa sono rimaste avvolte nel mistero. Non è da escludere che, nel corso dei prossimi giorni, possa arrivare una smentita oppure ulteriori novità in merito ai presunti problemi di Charlene dopo questi interventi chirurgici. Voi che cosa ne pensate? Credete che la principessa sia davvero sparita per via del volto sfigurato? A voi i commenti!