• Sab. Apr 20th, 2024

Bufera in Diretta: Belen Rodriguez Confessa il Tradimento!

Belen Rodriguez, che quest’anno accompagna Mammucari a Le Iene, si mostra senza filtri nel programma. La showgirl si è sottoposta al gioco del Passaparolaccia e ha svelato alcune verità scomode che hanno scatenato la bufera… ecco di cosa si tratta!

Senza alcun dubbio Belen Rodriguez è una delle donne più belle e famose del mondo dello spettacolo. Originaria dell’Argentina, è arrivata in Italia quando era giovanissima e la sua carriera in tv è iniziata molto presto. La bella showgirl ha avuto nella sua vita diverse storie importanti con uomini italiani. Ultimamente è finita su tutti i giornali di gossip dopo che ha spiegato che lei e Antonino Spinalbese si erano lasciati. La coppia stava insieme da poco tempo, ma ha già una figlia, la piccola Luna Marì, nata la scorsa estate.

Prima di lui, era stata sposata con il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto il figlio Santiago. Da un po’ di tempo i giornali parlano di un ritorno di fiamma tra i due, ma ancora non c’è niente di confermato. Tuttavia, la modella ha rivelato importanti retroscena. Prima di conoscere l’artista, la modella di Buenos Aires aveva avuto un’altra importante relazione, questa volta con l’imprenditore Fabrizio Corona. Come ha spiegato lei stessa, è stata una storia molto difficile e anche drammatica. Ha subito un aborto spontaneo per colpa dello stress del periodo. Prima ancora di lui, era stata perdutamente innamorata dell’ex calciatore Fabio Borriello.

Nel corso dell’intervista a Le Iene, Belen ha parlato anche di alcuni suoi amori, come Stefano De Martino e Marco Borriello. Del primo ha detto: “Questa persona la conosco da 11 anni. Non ci siamo detti la verità su tutto. È la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso che mi abbia tradito. Ha sofferto tanto per causa mia. Ci sarò sempre: per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Una parola per descriverlo… Neomelodico”. Quando parla di Stefano De Martino, gli occhi di Belen ridono e lei si emoziona, proprio come una donna innamorata. I suoi occhi proprio non riescono a mentire.

Dopo aver visto l’immagine di Marco Borriello, la neo presentatrice de Le iene si è lasciata andare ad una confidenza inaspettata. Sull’ex calciatore ha rivelato: “È stato molto importante. C’era amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io l’ho fatto. Ero molto piccola, quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore”. La conduttrice non aveva mai confessato questo del duplice, e reciproco tradimento, che ha sorpreso moltissime persone. Una relazione molto passionale, finita su tutte le pagine gossip. Nonostante queste reciproche mancanze di rispetto, Rodriguez considera il napoletano il suo primo vero amore. Un uomo che ancora oggi definisce un “sex symbol” col quale uscirebbe volentieri a cena poichè rimasti in ottimi rapporti.