• Ven. Apr 26th, 2024

Alberto e Charlene Di Monaco Verso La Crisi di Coppia!

La vicenda dell’allontanamento forzato di Charlene di Monaco sta prendendo pieghe sempre meno chiare. Alberto di Monaco compie un gesto che nessuno si aspettava. Ecco cos’è successo nelle ultime  ore.

 

Non solo a Monaco, ma anche nel resto del mondo sono diverse le indiscrezioni sulla famiglia reale del Paese. La storia triste di Charlene di Monaco inizia a far davvero preoccupare moltissimi. Solo pochi giorni fa giungeva voce che il suo ricovero sarebbe durato a oltranza, senza possibilità di dimissioni anticipate. Mentre si cerca di capire come uscire da questa impasse, nel frattempo a Palazzo si giocano battaglie, portate avanti per non scuotere i già delicati equilibri familiari che si sono creati. Non solo i gemelli Jacques e Gabriella sono lasciati soli al loro destino, ma anche il Principe Alberto pare iniziare a sentire la tensione emotiva del distacco dalla moglie. Il gesto che ha compiuto pochi giorni fa però testimonia quanto lei gli manchi e quanto vorrebbe potesse tornare presto a casa.

Il base a quanto riporta il giornale Gale, pare che il regnante abbia cacciato definitivamente dalla reggia la sua ex Nicole Coste. Lei era tornata nel Principato con l’intento di avere un ruolo o di farlo avere al figlio oggi maggiorenne. Molti ora si stanno chiedendo se sia un gesto legato ad un’ammissione di colpa personale oppure un modo per placare le acque con la consorte. Addirittura si vocifera che le condizione di salute della principessa siano state aggravate proprio da tensioni coniugali in cui Alberto era la vera miccia della discordia.

Da qualche settimana i rumors si fanno sempre più insistenti, poichè i due monarchi non hanno festeggiato assieme l’anniversario di matrimonio. Il dubbio di una possibile crisi tra il principe e sua moglie attanaglia sudditi e tutti i sostenitori della famiglia reale. L’ultima foto ufficiale della coppia risale alla fine di Gennaio di quest’anno. Accusata dai tabloid di non essere una madre sufficientemente presente e di non nutrire un autentico attaccamento al trono, Charlene si trovrebbe ancora in clinica. Alla rigida etichetta di corte, la principessa preferirebbe una vita immersa nella natura. L’ha capito molto bene Alberto, che per non lasciare sola la moglie tutti questi mesi ha programmato a fine Giugno un viaggio molto speciale con i bambini in Sudafrica.

“È stato speciale che la mia famiglia sia venuta a trovarmi in Sudafrica, ed è stato davvero meraviglioso vederli. Non vedo l’ora di incontrarli di nuovo. A tutti i familiari, amici e cari. Grazie per il vostro amore e il vostro supporto e per la generosità che abbiamo ricevuto in questi dieci anni di matrimonio. Con gratitudine, siamo in grado di continuare il nostro lavoro con le nostre fondazioni. Grazie per i vostri doni di anniversario, la vostra generosità e la vostra fiducia”. Queste le parole della principessa di Monaco, che smentirebbero tutte le voci riguardanti l’allontanamento voluto dalla corte. Ad oggi, la vita di Charlene è a Monaco e tutti sono certi che l’ex campionessa saprà essere ancora una volta all’altezza dei compiti che l’attendono al suo ritorno.