• Ven. Apr 26th, 2024

La Nuova Profezia Di Abhigya: Sconcertanti Rivelazioni!

Non tutti sanno che la pandemia da COVID-19 era stata prevista da un quattordicenne. Il giovane ha nuovamente parlato, annunciando come i prossimi mesi saranno pericolosi!

 

La Nuova profezia di Abhigya Anand

Il ragazzo di 14 anni risponde al nome di Abhigya Anand e la sua figura è più volte comparsa al centro della scena per via dei presagi e delle profezie che ha fatto nel tempo.

A quanto pare, oltre ad essere un grande esperto di profezie, il ragazzo è molto intelligente, tanto ad avere un quoziente intellettivo molto alto. Basti pensare che ha già conferito una laurea ed è un affermato esperto di astrologia.

In passato Abhigya aveva predetto l’avvento del Covid-19 e questo si è tristemente verificato. Come se tutto questo non bastasse, il giovane ha fatto una nuova previsione e, a quanto pare, questa non sarebbe sicuramente più lieta della prima.

Secondo quanto previsto dall’esperto infatti, assisteremo ad un vero e proprio calo dei contagi ma si tratta di un tregua destinata a durare molto poco, in quanto Madre Natura punirà l’uomo per i comportamenti sbagliati assunti nell’ultimo periodo.

Una nuova catastrofe, quindi, incombe sulle nostre teste e sarà causata da un allineamento celestiale che vede come protagonisti Giove e Saturno.

Abhigya aveva previsto la guerra?

Secondo moltissime persone, la nuova tremenda catastrofe prevista dal piccolo esperto potrebbe riferirsi all’avvento della guerra fra Russia e Ucraina, scoppiata ormai lo scorso febbraio.

Sicuramente questa ha contribuito a colpire un pianeta già altamente sottomesso dal virus e, ancora oggi, tutti ne stanno pagando le conseguenze, soprattutto le due Nazioni interessate. In effetti la guerra ha comportato molte altre conseguenze come ad esempio l’inflazione, la crisi economica in moltissimi Paesi, ma anche una scarsità per quanto riguarda risorse importanti come l’energia e il gas.

Per non parlare poi dei morti che ogni Stato ha riportato, molti dei quali bambini, una parte di popolazione che non dovrebbe mai pagare il prezzo di quello che commettono gli adulti. Anche in questo caso gli effetti della guerra sono destinati a durare molto a lungo nel tempo e, forse, è proprio questa la catastrofe a cui allude il piccolo astronomo.

Purtroppo al momento sono queste le previsioni che conosciamo, in quanto il ragazzo ha deciso di non sbilanciarsi per non sconvolgere troppo l’equilibrio naturale. Non dobbiamo far altro che attendere che qualcosa si manifesti e forse avremo più chiaro ciò che l’astronomo ha previsto per le sorti del pianeta Terra.

Voi credete alle profezie oppure pensate che si tratti di conseguenze che, apparentemente, appaiono molto difficili da spiegare? La nuova profezia si riferisce allo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina oppure una minaccia molto più grande incombe sulle nostre teste? A voi i commenti!