• Ven. Mar 29th, 2024

Giorgia Meloni E Andrea Giambruno: La Decisione Della Coppia!

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, anche se non sono sposati, risultano essere una coppia di fatto. Recentemente i protagonisti in questione sono arrivati a prendere una decisione per salvaguardare il loro futuro!

 

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno rifiutano la residenza a Palazzo Chigi

Già qualche settimana fa si parlava di come, in caso di nomina, Giorgia Meloni avrebbe rifiutato la possibilità di trasferirsi a Palazzo Chigi. Ora che la donna ha accettato l’incarico, anche questa conferma è arrivata. La decisione è stata presa in accordo con il compagno Andrea Giambruno. I due coniugi avrebbero deciso di non trasferirsi per non turbare troppo la vita della figlia, la quale deve mantenere i suoi spazi e vivere in un ambiente a lei consono.

Sulla questione è intervenuto lo stesso Giambruno, che ha dichiarato di non aver bisogno di effettuare trasferimenti in quanto il loro nucleo familiare ha già una casa e sarebbe troppo traumatizzante scombussolare in questo modo la figlia.

La piccola Ginevra ha solamente sei anni ed è giusto che cresca come una bambina qualunque e non stando a delle regole rigide e ad un ambiente troppo severo per poter essere vissuto da una bimba come lei.

Continuando a vivere nella sua vecchia casa Ginevra potrebbe crescere con i suoi amichetti d’infanzia, che sicuramente non avrebbero la possibilità di venirla a trovare a Palazzo Chigi. Si tratta quindi di una scelta orientata al benessere della figlia, che un domani conoscerà appieno il valore della madre.

Ginevra si imbarazza durante il giuramento della madre

Assistere ad una cerimonia solenne come quella del giuramento davanti al Presidente della Repubblica, non è qualcosa a cui i bambini tradizionali sono abituati ad assistere.

Ginevra Giambruno invece, non ha perso un solo momento di questo importantissimo spazio dedicato alla madre, per la quale ha nutrito una forte emozione.

I genitori di Ginevra sono molto legati alla piccolina, ed è proprio per questo motivo che tentano di preservarne l’immagine con ogni loro mezzo. I due coniugi hanno anche fatto sapere che chiunque tenterà di compromettere l’immagine della figlia verrà citato in giudizio, a prescindere del movente per cui ha deciso di agire.

La piccola Ginevra ha quindi potuto assistere ad una cerimonia ufficiale, grazie alla quale sua madre è diventata il nuovo Capo del Governo. Una doppia vittoria per la bambina, che vede la madre assumere un ruolo importantissimo e per di più diventare la prima donna a ricoprire tale carica in Italia.

Sicuramente da qui in avanti le cose non potranno più essere le stesse, ma siamo sicuri che i due coniugi faranno di tutto per garantire la stessa serenità alla loro piccola bambina.

Eravate a conoscenza delle decisioni prese da Giorgia Meloni e da Andrea Giambruno per quanto riguarda la tutela della figlia Ginevra? A voi i commenti!