• Mar. Apr 16th, 2024

Putin è Fuggito: Ecco Dove Si Trova!

E’ di queste ore una notizia allarmante che riguarda Vladimir Putin. Il presidente Russo  si nasconderebbe da qualche parte in un luogo segreto. Per quale motivo? E sopratutto, dove si trova lo Zar? Ecco le ultime news su Putin ed il suo nascondiglio segreto!

 

Vladimir Putin, è un personaggio oltre che un nome che sta imperversando sui maggiori quotidiani e telegiornali, da quasi 20 giorni. La sua immagine è legata ad una guerra, alla quale ha voluto dar vita ai danni dell’Ucraina.

Nelle ultime due settimane, molti vertici occidentali e asiatici, hanno incontrato il presidente russo per cercare di arrivare ad una soluzione pacifista. Ogni delegato, ha cercato di mediare tra le due potenze, ma la Russia non accenna a diminuire i suoi attacchi verso l’Ucraina.

Ma è delle ultime ore una notizia che spiazzato tutti. Nonostante abbia sostenuto molte riunioni, la sua presenza non è nei luoghi consoni ad una persona di tale rilievo. Voci continuano a insistere, su un posto segreto dove Putin risiederebbe fisso.

Ma perché si nasconderebbe? E in quale luogo?

Gli analisti militari, hanno indizi validi per credere che il presidente, risiederebbe in un bunker segreto lontano da possibili attentanti. Molti di loro sostengono, che risieda nel bunker sotterraneo creato da Josip Stalin a Samara durante la seconda guerra mondiale. Altri invece suppongono si trovi nell’edificio a Yamantau sui Monti Ural.

Ovunque sia il suo rifugio, questo denota ancora una volta, quanto il presidente russo sia una persona prudente. Non a caso, durante la pandemia di Covid19, Putin ha voluto rimanere completamente isolato, annullando completamente qualsiasi incontro.

Con il conflitto in atto, Putin non lascia niente al caso, e tutti i suoi spostamenti rimangono segreti oltre che essere scortati dal servizio di sicurezza presidenziale. I suoi spostamenti nell’ auto blindata, avvengono solo su strade   svuotate precedentemente, e presidiate da cecchini.

Ma un’altra notizia ha lasciato un brutto presentimento. Il presidente Putin, ogni qual volta si sposta in auto, camminerebbe accompagnato da due militari e una valigetta misteriosa. La curiosità non è durata molto, e fonti autorevoli hanno dichiarato senza ombra di dubbio, che quello è il computer con i codici di lancio dei missili nucleari.

Il presidente russo avrebbe scelto come dimora, la tenuta di Novo-Ogaryovo, a pochi chilometri da Mosca. Ma altri edifici sono preferiti da Putin, come ad esempio la residenza a Sochi o l’area Rus di Zavidovo, che ha visto, in passato l’incontro con Berlusconi.

Un altro luogo preferito, è sicuramente la tenuta di Valdaj, che spesso accende le luci su ospiti internazionali e importanti summit. Insomma, tante sono le residenze in possesso di questo personaggio, tanto controverso quanto insicuro.

Quello che adesso è sulla bocca di tutti, è la presenza di questo bunker segretissimo nell’Altaj al confine con la Mongolia.

Non può essere una casualità, oppure si? Difficile dirlo, certo è che non ci si rifugia in un bunker senza un motivo plausibile. Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti!