• Lun. Mag 20th, 2024

Mistero Scioccante In Una Farmacia: Drammatico Ritrovamento Della Farmacista!

In una farmacia locale di recente c’è stata una vicenda a dir poco misteriosa. Infatti, una farmacista è stata trovata a terra in condizioni particolari. Ecco che cosa è successo!

 

Martina Peruzza, una farmacista di 34 anni, è stata trovata priva di sensi in una pozza di sangue il 19 marzo, intorno alle 20:00, all’interno della parafarmacia IperTosano nel centro commerciale di Colle Umberto, provincia di Treviso. I clienti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e Martina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Successivamente, è stata trasferita al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Ca’Foncello a causa di due gravi ematomi sulla testa.

Attualmente, le sue condizioni stanno migliorando e Martina sta seguendo un percorso di riabilitazione all’Oras di Motta di Livenza. Nonostante le indagini in corso e il monitoraggio delle telecamere di sorveglianza, non è ancora chiaro cosa sia accaduto quella sera. Le immagini non hanno fornito dettagli significativi per fare luce sull’accaduto.

I carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto continueranno a indagare, intervistando la titolare della parafarmacia e considerando sia l’ipotesi di un malore, sia quella di un’aggressione. Martina, che dopo un coma farmacologico ha inizialmente parlato solo in inglese, non ha memoria dell’incidente. La sua famiglia, che la descrive come una persona in ottima salute, sollecita un’indagine approfondita, temendo possa essere stata aggredita o minacciata.

Questo incidente riaccende preoccupazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, specialmente considerando un precedente episodio di panico nello stesso centro commerciale. I carabinieri, in quell’occasione, avevano dovuto intervenire energicamente.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!