• Lun. Apr 29th, 2024

Ex Ufficiale di Intelligence Svela: Gli USA Detengono Segretamente Veicoli Extraterrestri!

David Grusch, ex ufficiale di intelligence USA, rivela l’esistenza di veicoli di origine extraterrestre detenuti in segreto dagli Stati Uniti. Scopri i dettagli di questo sconvolgente annuncio e le reazioni di figure chiave nel mondo dell’intelligence e della politica.

 

L’ex ufficiale di intelligence americano, David Grusch, ha recentemente rivelato che gli Stati Uniti detengono veicoli di origine extraterrestre. Secondo Grusch, questi veicoli, alcuni dei quali intatti, altri parziali, sono stati prodotti da un’intelligenza non umana. Queste dichiarazioni sono state confermate da altri funzionari, nonostante il Pentagono abbia negato la disponibilità di verifiche.

Grusch, con 14 anni di servizio nei Servizi di intelligence degli Stati Uniti, ha un passato di alto profilo. Ha servito in Afghanistan, è un veterano dell’Agenzia di intelligence geospaziale nazionale (NGA), ha avuto un ruolo nell’Ufficio di riconoscimento nazionale (NRO) e detiene un nulla osta di sicurezza GS-15, il più alto negli Stati Uniti.

Nelle sue interviste a Leslie Kean, Ralph Blumenthal e Ross Coulthart, Grusch ha affermato che gli Stati Uniti detengono segretamente questi veicoli extraterrestri. Tuttavia, non ha fornito prove o immagini per sostenere queste affermazioni, ma sostiene di aver ricevuto le informazioni da funzionari di intelligence di alto livello.

Secondo Grusch, questi programmi segreti esistono da decenni e il Parlamento statunitense è tenuto all’oscuro. Ha anche affermato di aver ricevuto minacce da membri del governo dopo aver testimoniato su queste informazioni classificate.

Le rivelazioni di Grusch sono state supportate da un suo ex superiore, l’ex colonnello Karl E. Nell, e da un funzionario dell’intelligence attualmente in carica, Jonathan Grey. Anche l’ex presidente Barack Obama aveva precedentemente accennato all’esistenza di “qualcosa che non sappiamo nei cieli americani”.

Infine, Grusch ha menzionato l’UFO di Mussolini, un velivolo che sarebbe caduto nel 1933 vicino al Lago Maggiore. Secondo le ricostruzioni, l’oggetto sarebbe rimasto in Italia per alcuni anni prima di essere spedito negli Stati Uniti.