• Dom. Apr 28th, 2024

Carlo Cracco Rivela: Cosa Penso Di Giorgia Meloni!

Carlo Cracco è noto per il suo carattere pungente e a tratti pragmatico. Nelle ultime ore lo chef ha espresso la sua opinione in merito al ruolo ricoperto da Giorgia Meloni!

 

Giorgia Meloni viene giudicata da Carlo Cracco: ecco che cosa pensa il famoso chef

Qualche ora fa Carlo Cracco ha deciso di rivelare al mondo alcuni pensieri politici. L’uomo non è solito esternare le proprie convinzioni in materia, ma per una volta ha deciso di fare un’eccezione, soffermandosi perlopiù sulla figura di Giorgia Meloni.

Le sue parole nei confronti della prossima leader italiana sono sicuramente state molto positive, in quanto ha descritto Giorgia Meloni come una politica seria e determinata, che sa sicuramente come muoversi e quali risultati intende portare a casa.

L’uomo concorda inoltre sulla riforma che la donna vuole apporre al reddito di cittadinanza, in quanto questo deve essere percepito solamente da chi ne ha realmente bisogno.

Carlo Cracco e la bolletta della discordia

Come tutti, anche Carlo Cracco è rimasto a dir poco basito degli aumenti del gas e dell’energia elettrica. Pare infatti che lo chef abbia ricevuto una bolletta dall’importo astronomico, in quanto si parla di cifre che vanno a toccare il tetto dei 60.000 €.

L’uomo si chiede come una risorsa così importante possa arrivare ad avere dei costi così insostenibili ma, nonostante tutto, guarda al futuro con una visione ottimistica.

Questo perché, secondo lo chef, “ finché c’è lavoro c’è speranza” e quindi non bisogna lasciarsi trascinare a picco dagli eventi, ma cercare di reagire nel miglior modo possibile.

Lo chef è poi tornato a parlare di Giorgia Meloni, dicendo di non conoscerla personalmente ma di aver avuto una buona prima impressione nel sentirla parlare. Secondo Cracco infatti, sono davvero molti i problemi che l’Italia deve risolvere, ma è ancora più importante trovare qualcuno che si impegni fino in fondo, prendendosi carico della situazione anche quando questa apparirà difficile da gestire.

L’uomo ha poi parlato di come lui non potrebbe mai scendere in politica, ma è proprio per questo che c’è bisogno di gente esperta e determinata, pronta ad assumersi tale responsabilità.

Il pensiero di Carlo Cracco in merito al reddito di cittadinanza

L’ultimo punto toccato da Carlo Cracco riguarda il reddito di cittadinanza, una misura che da diversi anni viene concessa ai cittadini italiani che non riescono a trovare lavoro.

L’uomo ha dichiarato di condividere ancora una volta l’opinione di Giorgia Meloni, in quanto è necessario mantenere un aiuto per le famiglie, ma questo va concesso solamente a chi ne ha l’effettivo bisogno.

Purtroppo molti individui si sono approfittati della situazione ed ecco perché il mercato del lavoro ne ha risentito in maniera piuttosto forte.

Qual è la vostra opinione in merito a quanto dichiarato da Carlo Cracco? Concordate con il punto di vista del famosissimo chef oppure siete di un’altra opinione? A voi i commenti!