• Mer. Apr 24th, 2024

Giorgia Meloni Spiazza Tutti: Il Retroscena Inaspettato!

Giorgia Meloni attualmente è sotto ai riflettori, ma anche sotto ai raggi X. La leader del partito politico, Fratelli D’Italia si è resa protagonista di un gesto inaspettato!

 

Giorgia Meloni abbandona il gruppo WhatsApp di Fratelli d’Italia

Giorgia Meloni è la leader indiscussa del partito politico Fratelli d’Italia, una fazione di centrodestra che è riuscita a spopolare durante le ultime elezioni.

Nelle varie situazioni, i membri del partito si sono dimostrati uniti e affiatati, concordi su tutti i punti del programma presentato dalla stessa Meloni. A quanto pare però, la donna avrebbe deciso di allontanarsi dal gruppo WhatsApp, anche se il motivo per cui ha preso tale decisione rimane un mistero per molti.

L’indiscrezione è trapelata da Il foglio e vedrebbe come motivazione le critiche che la stampa e i vari membri del partito hanno rivolto a Mario Draghi negli ultimi giorni.

La Meloni avrebbe quindi cominciato a dubitare dei suoi stessi compagni, pensando che alcuni di questi avrebbero potuto comunicare qualche aneddoto speciale ai giornalisti e alle altre fazioni politiche.

La precisazione di Giorgia Meloni in merito alla sua scelta

Ovviamente questo fatto non è passato inosservato, in quanto si tratta di un’azione che nessun componente del partito di Fratelli d’Italia avrebbe mai immaginato da parte della sua leader.

Le varie fonti hanno però dichiarato che i motivi che hanno portato Giorgia Meloni a prendere tale decisione sono altri. La donna infatti, potrebbe aver desiderato chiudere i legami col passato, in quanto all’interno della chat sono presenti alcuni parlamentari che non hanno ottenuto nessuna preferenza durante le elezioni.

Pare però che la leader di Fratelli d’Italia abbia incaricato i suoi segretari di aggiornare questo nuovo gruppo WhatsApp e riattivarlo il prima possibile.

Giorgia Meloni al centro della scena: la donna incappa in numerose gaffe

A quanto pare, quello relativa all’abbandono del gruppo WhatsApp non sarebbe l’unico episodio di cui la Meloni si sarebbe resa protagonista nelle ultime ore. Sembra infatti che la donna abbia pubblicato uno stato in cui criticava la Sinistra per aver preso delle posizioni contro un Governo di destra che, in realtà, non si è ancora formato.

Ovviamente questo messaggio è andato ad associarsi con la manifestazione che la Cgil ha portato in piazza a Roma qualche giorno fa e, in questo caso, parlare di forze politiche è completamente sbagliato.

Dopo qualche minuto infatti, la donna si è nuovamente rivolta ai social, spiegando che il suo riferimento non era rivolto alla Cgil, ma alle diverse organizzazioni che si sono riversate nella Capitale nei giorni scorsi.

Qual è la vostra opinione in merito alle scelte prese da Giorgia Meloni? Secondo voi la donna conosce le gaffe di cui si è macchiata oppure i suoi interventi sono del tutto disinteressati? A voi commenti!