• Gio. Apr 25th, 2024

gaffe

  • Home
  • Joe Biden, Gaffe Clamorosa: “Non Adatto Alla Presidenza!”

Joe Biden, Gaffe Clamorosa: “Non Adatto Alla Presidenza!”

Joe Biden ha fatto una gaffe clamorosa durante una conferenza importante e tutto ciò ha attirato le attenzioni dell’opposizione. Ecco che cosa è successo!   Il Presidente degli Stati Uniti,…

Amadeus, Gaffe In Diretta: Le Sconvolgenti Parole!

Sanremo è alle porte, e Amadeus ha fatto recentemente una gaffe in diretta che ha messo la Rai in una posizione scomoda. Ecco che cosa è successo!   Amadeus, il…

Gaffe Clamorosa Di Albano: Bianca Berlinguer Basita!

Albano, durante la puntata di “È sempre Cartabianca”, avrebbe fatto una gaffe clamorosa: neanche Bianca Berlinguer ci poteva credere. Ecco che cosa ha detto!   Durante l’ultima puntata del programma…

Paolo Fox, Gaffe In Diretta: Sconvolgenti Parole Contro Pamela Prati!

Durante una puntata di “La Vita In Diretta”, Paolo Fox ha fatto una gaffe clamorosa verso Pamela Prati. Ecco che cosa le ha detto!   Durante gli ultimi giorni del…

Reazione A Catena, La Mostra Della Porta: È Di Nuovo Polemica!

Reazione a Catena, il quiz game di Rai 1 condotto da Marco Liorni, continua a regalarci ogni sera momenti di divertimento e spensieratezza. Il successo del programma non evita però…

Omicidio Giulia Cecchettin, Gaffe Al TG1: Imbarazzo In Diretta!

Durante l'edizione del TG1 andata in onda Sabato 18 Novembre, si è verificato un episodio che ha creato sconcerto nei telespettatori. Alcuni problemi tecnici hanno dato vita a un fuori…

Scivolone In Diretta TV: La Strana Gaffe Di Marianna Aprile!

Uno dei conduttori di In Onda ha commesso una gaffe lasciandosi sfuggire una frase imbarazzante. Scivolone in diretta Tv di Marianna Aprile.

Giorgia Meloni Spiazza Tutti: Il Retroscena Inaspettato!

Giorgia Meloni attualmente è sotto ai riflettori, ma anche sotto ai raggi X. La leader del partito politico, Fratelli D'Italia si è resa protagonista di un gesto inaspettato!