• Ven. Mar 29th, 2024

reddito di cittadinanza

  • Home
  • Torna Il Reddito Di Cittadinanza: Ecco Dove Poterlo Prendere!

Torna Il Reddito Di Cittadinanza: Ecco Dove Poterlo Prendere!

Il Reddito di Cittadinanza non è mai del tutto sparito, infatti è possibile ancora richiederlo. Ecco dove!   Il Reddito di Cittadinanza (RdC) è al centro di un rinnovato dibattito.…

Reddito di Cittadinanza: Bloccato Il Processo Sulla Maxi Truffa!

La sentenza sulla maxi truffa che avrebbe fatto incassare 1,4 milioni di euro a chi non ne aveva diritto è stata rinviata al 1°Marzo 2024. Ecco i particolari della vicenda…

RdC, Roma Sotto Scacco: L’Inattesa Manifestazione!

Attimi di ansia e paura si sono riversati in una piazza di Roma. Molti cittadini italiani hanno dato vita a un corteo le cui sorti sarebbero potute degenerare da un…

Stop Al Reddito Di Cittadinanza: Nuovi Aiuti in Arrivo!

Non si placa la polemica riguardante l'abolizione del reddito di cittadinanza. Per questo motivo il Ministero del Lavoro sarebbe in procinto di elaborare un progetto paracadute a sostegno di coloro…

RdC, Supporto Per La Formazione e Il Lavoro: I Nuovi Pagamenti!

Il reddito di cittadinanza e il supporto per la formazione e il lavoro sono le due misure di sostegno per le famiglie in difficoltà economiche. Ecco quando verranno erogati i…

Reddito Di Cittadinanza, Stop Al Sussidio: Futuro Incerto Per I Soggetti Occupabili!

Sono circa 200 mila le persone che, tra Luglio e Agosto, hanno perso il reddito di cittadinanza. Cos'è cambiato per loro e come se la passano? Scopriamolo insieme nelle prossime…

Succederà a Settembre: Si Parla Ancora di Reddito di Cittadinanza!

Venerdì 1° Settembre si verificherà un evento che, in qualche modo, si ricollega nuovamente alla percezione del vecchio Reddito di Cittadinanza. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Reddito Di Cittadinanza: I Manifestanti A Favore Del Sostegno Forzano Cordone Di Polizia A Napoli!

Reddito di cittadinanza: molti manifestanti sono scesi in piazza a Napoli per protestare contro i cambiamenti delle regole sul sostegno. Durante il corteo ci sono stati momenti di grande tensione……

Reddito Di Cittadinanza: I Cambiamenti In Arrivo!

Il Reddito di cittadinanza sta per diventare un lontano ricordo. L'INPS ha quindi voluto fare chiarezza in merito ai cambiamenti che si verificheranno nei prossimi mesi. Ecco le ultime comunicazioni.

Supporto Per La Formazione E Il Lavoro, Nuovo Bonus: Come Richiedere I 350 Euro!

Dal mese di Settembre sarà possibile richiedere il Supporto per la formazione e il lavoro. Ecco le tappe da percorrere per richiedere il sussidio che verrà erogato a coloro che…