• Mar. Apr 16th, 2024

Zelensky

  • Home
  • Profezia Sul Conflitto In Ucraina: La Situazione Del Paese È Al Limite!

Profezia Sul Conflitto In Ucraina: La Situazione Del Paese È Al Limite!

La situazione in Ucraina sta degenerando minuto dopo minuto, e una inquietante profezia è venuta fuori. Ecco che cosa recita!   Il comandante delle forze statunitensi in Europa, il generale…

L’Ucraina Chiama, La Germania Risponde: La Russia Ora È In Difficoltà!

Nel conflitto tra Russia e Ucraina, si aggiunge anche il grosso aiuto che può dare la Germania di Scholz. Ecco che cosa ha fatto!   La tensione tra Russia e…

Appello Dell’Ucraina Alla Nato: “Abbiamo Bisogno Di Più Soldati!”

L’Ucraina, a causa dell’incessante conflitto contro la Russia, si trova costretta a chiedere aiuto alla Nato, domandando più uomini. Ecco che cosa accadrà!   L’Ucraina affronta momenti di grave difficoltà…

Ucraina Potrebbe Cedere: Putin Festeggia Già La Vittoria!

L’Ucraina sta facendo degli sforzi immani per farsì che lo Stato vinca il conflitto, ma l’armata della Russia e di Putin sta effettivamente primeggiando. Ecco che cosa sta succedendo!  …

Mosca Punta Il Dito: 007 Ucraini Troppo Pericolosi!

La Mosca di Putin lascia pochi spazi ai compromessi. Infatti il capo degli 007 è stato accusato di essere troppo pericoloso. Ecco che cosa è successo!   La tensione tra…

Putin Minaccia La Nato: Pronti Aerei Militari Al Confine!

Putin continua a minacciare l’Europa e la Nato con mosse strategiche ben precise: ha piazzato al confine degli aerei militari. Ecco che cosa sta succedendo!   Il Presidente russo Vladimir…

Islam, Colpo A Mosca: Putin, Sconvolgenti Accuse A Zelensky!

Il colpo avvenuto a Mosca a causa dell’Islam ha scosso tutto il mondo. Putin ha rivolto delle sconvolgenti accuse al suo nemico politico, Zelensky. Ecco che cosa ha detto!  …

Allarme Disastro Nucleare: L’Europa È Pronta A Contrastare La Russia?

L’Europa si alza con un nuovo allarme, dato che, come confermato da molti, si andrà incontro ad un conflitto nucleare, che porterà ad un disastro globale. Ecco che cosa sta…

Putin, “Il Cremlino È Pronto”: L’Unione Europea Trema!

Putin ha recentemente dichiarato che “il Cremlino è pronto”: questo è un chiaro messaggio di quello che succederà. Nel frattempo, l’UE si prepara. Ecco che cosa accadrà!   Il presidente…

Conflitto Ucraina-Russia: Tutti I Nuovi Aggiornamenti!

Il conflitto tra Russia ed Ucraina è ancora incessante, e ogni giorno ci sono tantissime notizie a riguardo. Ecco tutti i nuovi aggiornamenti!   Il contesto geopolitico europeo si infiamma…