• Sab. Apr 20th, 2024

vittorio sgarbi

  • Home
  • Dimissioni Vittorio Sgarbi: Tremende Dichiarazioni a Meloni!

Dimissioni Vittorio Sgarbi: Tremende Dichiarazioni a Meloni!

Le recenti dimissioni di Vittorio Sgarbi da sottosegretario del Ministero della Cultura ha aperto un grosso dibattito in politica ed ha attirato l’attenzione di Giorgia Meloni. Ecco che cosa ha…

Vittorio Sgarbi Nella Bufera: Annuncia Le Dimissioni!

Vittorio Sgarbi, dopo tutte le accuse ricevute in questi giorni, ha deciso di dimettersi. Ecco tutte le conseguenze a cui porterà questo gesto!   Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e…

Vittorio Sgarbi Contro Report: Le Sconcertanti Accuse!

Vittorio Sgarbi è accusato nuovamente per il furto di un altro quadro e Report non ha intenzione di fermarsi. Ecco che cosa è successo!   Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura…

Sbarbi Messo Alle Strette: Perquisite Le Sue Proprietà!

Vittorio Sgarbi è stato recentemente accusato di aver sottratto illegalmente un famoso quadro di Rutilio Manetti da un castello. Ora è indagato e sono state perquisite le sue proprietà. Ecco…

Sgarbi, La Verità Sul Quadro Rubato: Report Lo Incastra!

Vittorio Sgarbi è sotto osservazione dal 2021 per il mistero del quadro rubato dal 2013, in quanto tutti i sospetti erano riconducibili a lui. Ecco tutta la verità!   Vittorio…

Silvio Berlusconi, Quanto Valgono I Suoi Quadri? Ecco La Verità!

Sembrerebbe che Silvio Berlusconi, nei suoi ultimi anni di vita, abbia acquistato circa 25mila dipinti. Il fondatore di Forza Italia li avrebbe comprati da alcune televendite. Ecco come si è…

Sgarbi A Processo Per Diffamazione: Cosa Ha Detto A Mara Carfagna!

Sgarbi andrà a processo per insulti a Mara Carfagna. E’ accusato di diffamazione. Chiesti 30mila euro di risarcimento.

Vittorio Sgarbi Accusato: Cosa Ha Detto A Virginia Raggi!

Sgarbi andrà a processo per le dichiarazioni su Virginia Raggi a Matrix. E’ accusato di diffamazione aggravata. Cosa ha detto all’ex sindaca?

Sgarbi Fischiato A Viterbo: Non E’ Un Garante Della Costituzione!

Durante la cerimonia del 25 aprile, Vittorio Sgarbi subisce contestazioni e fischi. Il presidente dell’Anpi non gli ha stretto la mano.

Sgarbi Contro FdI Per Matteo Amori: E’ Un Fascista Impresentabile!

Per la candidatura a Sutri di Matteo Amori, Sgarbi contro FdI definisce il candidato un ‘fascista impresentabile’. Perché?