• Sab. Apr 20th, 2024

Le Previsioni Di Sgarbi: Ecco Chi Vincerà Le Elezioni!

Il noto critico d’arte, Vittorio Sgarbi ha deciso di illuminare gli italiani con delle previsioni relative a quello che sarà il risultato delle prossime elezioni politiche. Avrà visto giusto?

 

Elezioni politiche 2022: ecco chi le vincerà secondo Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è noto per essere un grande opinionista ma anche un celebre esperto d’arte. Nelle ultime ore però, l’uomo sta facendo di tutto per divulgare il suo pensiero in merito a quelle che saranno le prossime elezioni politiche.

L’uomo è noto per il suo ingegno culturale ed è per questo che più volte viene consultato anche su questioni relative alla politica.

C’è chi dice che Vittorio Sgarbi abbia fatto i tarocchi su quelle che saranno le prossime elezioni politiche, in quanto è sicuro di chi otterrà la vittoria in seguito alle votazioni di domenica.

Secondo Sgarbi a vincere sarà Giorgia Meloni, che arriverà ad ottenere la maggior parte dei voti fino a ricoprire la carica di Presidentessa del Consiglio dei Ministri. I numeri saranno così alti che Mattarella non potrà far altro che ammettere quanto accaduto, incaricando la Meloni di dar vita a un nuovo governo tecnico italiano.

Quali sono le opinioni di Sgarbi sugli altri partiti politici?

Ovviamente Vittorio Sgarbi non si è espresso solo sulla possibilità di vittoria da parte di Giorgia Meloni, ma ha voluto dare la propria versione dei fatti anche sugli altri partiti che si sono candidati alle elezioni.

Secondo l’uomo, il Terzo Polo di Calenda non ha alcuna possibilità poiché, anche in caso di vittoria, sarebbero troppo pochi i membri in grado di occupare il Parlamento. Lo stesso discorso è stato fatto per quanto riguarda i membri del centrosinistra, che non riusciranno mai ad ottenere un numero di preferenze così alto da poter imporsi al Governo dello Stato.

Secondo il critico d’arte infine, quelli che hanno meno possibilità di farcela sono i partiti di Draghi e di Bonelli, che sarebbero a dir poco destinati al fallimento prima ancora di candidarsi per le elezioni.

Vittorio Sgarbi e la sua carriera politica

Non tutti sanno che qualche anno fa Vittorio Sgarbi ha deciso di dedicarsi alla politica. Si tratta infatti della sesta volta in cui l’uomo si propone come parlamentare.

In passato ha ricoperto diverse posizioni politiche, come ad esempio quella di europarlamentare ma anche di sottosegretario per quanto riguarda il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Ha inoltre avuto la possibilità di ricoprire ruoli come il sindaco di San Severino, di Salemi e ora anche di Sutri.

Vittorio Sgarbi è inoltre assessore ai Beni Culturali per la Regione Sicilia. Sicuramente il critico d’arte sa di che cosa parla ed è per questo che, secondo le sue parole, i pronostici fatti nelle ultime ore sono destinati ad avverarsi.

Qual è la vostra opinione in merito al pensiero e ai pronostici espressi da Vittorio Sgarbi sulla vittoria del centrodestra? A voi i commenti!