• Gio. Apr 18th, 2024

Dura Lite Tra Morgan e Sgarbi: Pubblicate Le Chat!

In queste ore è balzata agli onori di cronaca, la chat di messaggi intercorsa tra Morgan e Vittorio Sgarbi. I toni sono sprezzanti, ma perchè i due hanno litigato?

 

Scontro tra Morgan e Vittorio Sgarbi: che cosa è successo tra i due?

Qualche ora fa si è diffuso un gossip che va a toccare da vicino due personaggi che, sicuramente, hanno fatto parlare di loro in più occasioni. Ci riferiamo a Morgan e a Vittorio Sgarbi. Il leader dei Blu Vertigo non ha mai avuto un carattere facile. Basti pensare alle volte in cui ha litigato con qualcuno in televisione. Celebre la decisione di abbandonare il serale di Amici in diretta televisiva oppure quando ha litigato con Bugo durante il Festival di Sanremo.

Sgarbi invece, ha avuto molti scontri nel corso della sua carriera e in alcuni contesti è anche venuto alle mani con con chi non la pensava come lui. Pare che i due se ne siano dette di tutti i colori, diventando il nuovo caso mediatico del momento. Questo perchè sarebbe presente una chat su Whatsapp in cui i due uomini figurano all’interno del medesimo gruppo.

Vittorio Sgarbi avrebbe quindi creato questo gruppo includendo altre persone mentre Morgan, da amministratore, avrebbe deciso di cancellare molti di questi contatti dalla lista, ovviamente senza dire nulla. Il motivo sarebbe legato alle diverse opinioni che i vari partecipanti avevano espresso sulla figura di Luigi Tenco. Non si sa come ma la chat in questione è diventata di dominio pubblico. Per alcuni la diffusione dei messaggi sarebbe da imputare allo stesso Morgan.

Che cosa si dicono Morgan e Sgarbi nella chat?

Nella chat incriminata sono volate parole molte forti tra i due uomini, che non sono certamente tra coloro che non se le mandano a dire l’uno con l’altro. Sgarbi avrebbe quindi definito Morgan come un topo che non vale nemmeno la pensa considerare. Morgan avrebbe poi accusato Sgarbi di non avere un cuore, ma questo ha risposto che a lui basta la testa.

Sgarbi ha poi descritto Morgan come una persona indegna che l’ha deluso moltissimo, mentre il cantante ha parlato di come l’invidia metta in risalto gli aspetti peggiori di una persona. Entrambi si trincerano dietro il loro personaggio, facendo leva sulla loro intelligenza, ovviamente attaccandosi a vicenda senza mezze misure.

L’ultimo intervento pervenuto sarebbe quello di Vittorio Sgarbi, il quale avrebbe dichiarato come non abbia gradito il comportamento del compositore italiano. Questo perché il gruppo in comune è stato creato da Vittorio e i partecipanti scelti dopo una lunga selezione. Morgan avrebbe distrutto tutto in pochi minuti a causa di un suo capriccio non guidato dalla ragione ma dall’istinto.

Secondo voi ha ragione Vittorio Sgarbi oppure è Morgan ad aver optato per il comportamento migliore? A voi i commenti!