• Gio. Apr 18th, 2024

vaccino

  • Home
  • Covid, Il Vaccino Fa Ancora Vittime: Indagate Cinque Persone!

Covid, Il Vaccino Fa Ancora Vittime: Indagate Cinque Persone!

Una ragazza di diciotto anni, dopo aver fatto il vaccino per il Covid, non ce l’ha fatta. Dopo quella vicenda, sono state indagate ben cinque persone. Ecco che cosa è…

Italia, Nuovo Vaccino: Primo Caso Al Mondo!

In Italia è stata fatta una scoperta sensazionale: è stato scoperto un vaccino che è considerabile primo nel suo tipo, nel mondo. Ecco di che cosa si tratta!   A…

COVID, Allarme Contagi: Potrebbe Accadere Nei Prossimi Mesi!

Le previsioni degli esperti in fatto di COVID non sono di certo delle migliori. Negli ultimi giorni, inoltre, i contagi sono tornati a salire, destando nuove preoccupazioni. Ecco dunque che…

Vaccini, Marcello Gemmato: Le Parole Che Sconvolgono!

In queste ore, il Sottosegretario della Salute, Marcello Gemmato ha sconvolto gli italiani con il suo pensiero riguardo ai vaccini. Ora tutti chiedono che lo stesso dia le dimissioni!

Vaiolo Delle Scimmie: LaGaffe Del Ministero Della Salute!

Da un po’ di tempo a questa parte si parla di vaccino contro il virus del vaiolo delle scimmie. Lo Stato ha deciso di dare la precedenza a quelle categorie…

Il Vaiolo Delle Scimmie: Vaccino Solo A Quattro Regioni!

Ormai il vaiolo delle scimmie è inarrestabile. Molti esseri umani hanno contratto il virus, ma in solo quattro regioni italiane verrà distribuito il vaccino. Ecco chi potrà usufruirne!

Vaccino, Quarta Dose Obbligatoria? Parla l’Esperto!

In Italia in questo momento, c'è molta incertezza, soprattutto per quanto riguarda la quarta dose del vaccino che dovrebbe servire a contrastare la nuova variante Omicron. Chi dovrà fare la…

Nuovi Sintomi Omicron: Ecco Come Accorgersene!

Ancora una volta il virus del Covid-19 sembra essere mutato, causando l’arrivo e la diffusione di nuove varianti. Queste sono a loro volta caratterizzate da nuovi sintomi, utili per diagnosticare…

Covid News: Omicron 4 e 5 Minacciano L’Autunno!

Da qualche settimana le restrizioni relative alla pandemia sono state allentate. In alcuni posti è possibile non indossare le mascherine al chiuso e molti divieti sono stati eliminati. A quanto pare…

Vaccino Covid, Effetti Collaterali: Aperta Un’Inchiesta!

L’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha compiuto diverse indagini per raccogliere tutte le reazioni avverse relative alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Secondo i dati raccolti, le segnalazioni pervenute sfiorerebbero la…