• Ven. Apr 19th, 2024

sintomi

  • Home
  • Giovanni È Venuto A Mancare: Tutto Era Riconducibile Alla Febbre!

Giovanni È Venuto A Mancare: Tutto Era Riconducibile Alla Febbre!

Nessuno se lo sarebbe aspettato, poteva essere una febbre come un’altra. E invece la rivelazione. Ecco che cosa è accaduto!   Il giovane Giovanni Beltrame, residente a Urbana, è tragicamente…

Allerta Dengue: Ecco Chi È Più A Rischio!

Dopo vari studi, gli esperti sono riusciti a capire chi è più a rischio per la contrazione del virus Dengue, per poter essere di conseguenza più attenti. Ecco tutti i…

Nuova Variante Di Virus: Ecco Tutti I Sintomi Da Conoscere!

È in arrivo un’ondata di una nuova variante di un virus da monitorare attentamente. Ecco come riconoscere tutti i sintomi!   In Italia, è stata identificata una nuova variante del…

Allarme Covid, Arriva La Nuova Variante: Ecco Come Riconoscere I Sintomi!

Ogni ora il numero degli infetti colpiti dal Covid-19 aumenta. La situazione rimane sotto controllo, ma pare che una nuova variante del virus abbia cominciato a diffondersi anche in Italia.…

Cistite, I 7 Sintomi: Come Riconoscerla E Combatterla!

La cistite è un’infezione della vescica, ovvero la sacca dove si accumula l’urina. Sintomi, cause, rimedi, consigli utili per combatterla.

Come Riconoscere i Sintomi dell’Infarto: Una Guida Vitale per la Tua Salute Cardiaca!

Scopri come riconoscere i sintomi dell'infarto con la nostra guida dettagliata. Impara i segni comuni, capisci le differenze tra uomini e donne, e conosci le azioni preventive per la salute…

Attenzione Influenza Australiana: Ecco I Sintomi!

Attenzione, dopo il Covid, in Italia è giunta una nuova influenza, quella australiana. I contagi sono già rilevanti, ma pare che la stessa colpisca di più una categoria di persone.…

Farmaco Oki: Ecco Chi Non Deve Assumerlo!

L'Oki è uno dei farmaci più usati e conosciuti. Ma sapevate che non tutti possono assumerlo? Scopriamo tutte le sfaccettature che ha questo medicinale!

Attenzione Vaiolo Delle Scimmie: Tutti I Sintomi e Come Si Trasmette!

Nelle scorse ore è stato isolato presso l’ospedale Spallanzani di Roma il primo caso di un individuo affetto dal virus del vaiolo delle scimmie. Scopriamo qualcosa in più sull’accaduto e di…

Covid News: Il Monito di Massimo Galli… Contro Le Cure Domiciliari!

Uno dei più grandi infettivologi italiani, il famosissimo Massimo Galli, ha espresso la sua opinione in merito alla possibilità di offrire sostegno e cure domiciliari ai pazienti che contraggono il…