• Gio. Apr 25th, 2024

salute

  • Home
  • Kate Middleton, Condizioni: Continuano Le Pessime Notizie!

Kate Middleton, Condizioni: Continuano Le Pessime Notizie!

Le condizioni di salute di Kate Middleton non migliorano, anzi, per certi aspetti stanno peggiorando. La Royal Family è molto preoccupata. Ecco che cosa faranno ora!   Notizie preoccupanti giungono…

Allerta Per Nuovi Virus: OMS Ci Prepara Al Peggio!

Di recente ci sono stati degli allarmi generali per virus che l’OMS ha segnalato. Matteo Bassetti ci allerta quindi su quello che potrebbe succedere in futuro!   In un’intervista rilasciata…

Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Un Nuovo Virus È In Circolazione!

Un nuovo virus è in circolazione e Matteo Bassetti ha deciso di lanciare l’allarme. Ecco di che cosa si tratta!   In Giappone, l’allerta sanitaria per la sindrome da shock…

Scoperto Fungo Miracoloso: Aprirà Nuove Porte Nella Medicina!

È stato recentemente scoperto un fungo che potrebbe ampliare le conoscenze dell’umanità nel campo della medicina, quindi potrebbe salvare tantissime vite. Ecco in che modo!   Una recente scoperta nel…

Allarme Covid: Terapie Intensive Piene!

È partito l’allarme per il covid-19, dato che moltissime terapie intensive sono piene. Il virus è ancora da considerare una minaccia. Ecco che cosa sta succedendo!   L’ultimo bollettino dell’Organizzazione…

Emergenza Virus: Arriva Nuovo Piano Pandemico!

Se pensavate che i contagi dai virus fossero in calo, forse conviene che vi ricrediate. Ecco che cosa sta succedendo!   Il governo italiano ha ultimato l’aggiornamento del Piano pandemico…

Royal Family, Kate E Carlo: Ricoverati D’Urgenza!

Pessime notizie per la Royal Family. Infatti, sia Kate Widdleton che Re Carlo sono stati ricoverati in terapia. Ecco cos’è successo!   Il Regno Unito vive momenti di apprensione per…

Colesterolo Alto: Ecco I Sintomi A Cui Fare Attenzione!

Colesterolo alto: l’ipercolesterolemia è molto diffusa in Italia e preoccupa migliaia di persone. Ecco i sintomi a cui bisogna prestare attenzione e tutte le cose utili da sapere sull’argomento!  …

Regolazione Della Glicemia: Come l’Acqua Può Essere Un Rimedio Istantaneo!

L'acqua, bevuta regolarmente, può aiutare a regolare la glicemia, facilitando l'eliminazione del glucosio eccessivo? Può migliorare l'efficienza dell'insulina? La scoperta!

Asciugamani Ad Aria Nei Bagni Pubblici: I Rischi Svelati Da Un Nuovo Studio!

Uno studio recente mette in guardia dall’utilizzo di asciugamani ad aria nei bagni pubblici. Lancia un’allerta. Ecco cosa si rischia.