• Ven. Mar 29th, 2024

opzione donna

  • Home
  • Opzione Donna, Arrivano Nuove Proposte: Si Parla Di Ape Rosa!

Opzione Donna, Arrivano Nuove Proposte: Si Parla Di Ape Rosa!

Opzione Donna è un beneficio che offre alle lavoratrici condizioni anagrafiche più vantaggiose per ottenere la pensione di anzianità. Allo stato attuale sembrerebbe che questa opportunità non venga confermata: ecco…

Governo Meloni E Opzione Donna: Tradite Le Promesse Fatte!

Il governo Meloni ha fatto tante promesse a migliaia di lavoratrici italiane. Con Opzione Donna queste promesse le ha tradite tutte.

Pensione Donna 2023: Ipotesi Sconto Di 4 Mesi A Figlio!

Proseguono i lavori sulla Riforma delle pensioni e, in tema di pensione donna 2023, spunta fuori l’ipotesi di uno sconto di 4 mesi a figlio per le lavoratrici.

Variazione Opzione Donna: Chi Potrà Beneficiarne E Chi No!

Tra le nuove proposte del Governo, c'è anche quelle riguardanti le pensioni. Una tra queste, viene definita Opzione Donna che ha a cuore la situazione femminile. A tal proposito è…

Pensione Anticipata: Come Ottenerla!

Sono moltissime le risorse che il Governo sta promuovendo per far sì che i cittadini e i lavoratori italiani riescano ad avere accesso alla pensione prima di aver compiuto i…

Pensioni 2022-2023: Opzione Donna E Cumulo Gratuito Dei Contributi!

La riforma pensioni del 2023 continua ad interessare i lavoratori. Nei giorni scorsi il segretario confederale della CGIL, Roberto Ghiselli, ha rassicurato i lavoratori. Le proposte al vaglio del governo…