• Dom. Apr 28th, 2024

Michela Murgia

  • Home
  • Michela Murgia, Il Dolore Dei Familiari: Ecco Chi Sono I Figli Della Donna!

Michela Murgia, Il Dolore Dei Familiari: Ecco Chi Sono I Figli Della Donna!

Michela Murgia ci ha lasciato. La grande scrittrice ha lasciato un enorme vuoto dietro di sé, un dolore a cui la famiglia non saprà sopperire. Ecco che cosa abbiamo scoperto…

Michela Murgia, I Funerali: Le Urla Spiazzano I Presenti!

L’ultimo saluto rivolto a Michela Murgia non è stato dei più tranquilli. In un giorno di grande dolore qualcuno si è presentato al funerale della donna assumendo un comportamento scorretto…

Addio Michela Murgia, Le Ultime Volontà: Ecco Quanto Riportato Dal Testamento!

Qualche ora fa è venuta a mancare Michela Murgia. La donna, affetta da una terribile malattia, ha quindi perso la sua battaglia. Scopriamo insieme le sue ultime volontà attraverso l’apertura…

Addio a Michela Murgia: Italia Intera in Lutto!

Il panorama culturale é l’Italia intera sono in lutto. Michela Murgia è scomparsa. L’Italia perde un personaggio molto amato Che ha cambiato la vita a molte persone. Ecco le cause…

Michela Murgia, Siparietto In Ospedale: La Grande Forza Dell’Umorismo!

La scrittrice Michela Murgia sta lottando contro un tumore, con un siparietto in ospedale dimostra la grande forza del suo umorismo.

Michela Murgia Non Ci Sta: La Ribellione Contro La Meloni!

Spesso e volentieri le azioni e le parole di Giorgia Meloni vengono mal interpretate da coloro che credono di sapere tutto nella vita. Uno di questi, è Michela Murgia che…