• Gio. Apr 25th, 2024

Joe Biden

  • Home
  • Biden Offende Putin: Le Scandalose Parole!

Biden Offende Putin: Le Scandalose Parole!

Durante una conferenza, Joe Biden ha rivolta delle pesanti accuse e offese a Putin. Ecco che cosa ha detto!   Durante un evento elettorale a San Francisco, il presidente Joe…

Joe Biden, Gaffe Clamorosa: “Non Adatto Alla Presidenza!”

Joe Biden ha fatto una gaffe clamorosa durante una conferenza importante e tutto ciò ha attirato le attenzioni dell’opposizione. Ecco che cosa è successo!   Il Presidente degli Stati Uniti,…

G20, Joe Biden: Lo Sgambetto A Giorgia Meloni!

Il vertice del G20, tenutosi alla Casa Bianca, ha visto il presidente Joe Biden rivolgersi ai leader dei vari Paesi. Lo stesso, però, avrebbe fatto uno sgambetto a Giorgia Meloni.

Ucraina, Joe Biden Liquida Il Piano Cinese: “Se Piace A Putin Non Funziona!”

La Cina ha proposto a Joe Biden una soluzione per la pace in Ucraina. Il presidente americano ha liquidato il piano cinese dicendo che, se piace a Putin, non deve…

Putin Senza Freni: Nel Mediterraneo Potenti Mezzi!

Nelle ultime ore Vladimir Putin ha deciso di inviare nel Mediterraneo una nave con sopra potentissimi mezzi. Questi potrebbero essere usati contro gli Stati Uniti d’America, causando danni di notevoli dimensioni!

Joe Biden Contro Putin: Non Può Cancellare L’Ucraina!

Joe Biden in queste ore ha espresso a sua opinione in favore dell'Ucraina. Putin, secondo quanto sancito dalle Carte Delle Nazioni Unite non può appropriarsi di altri territori!

Biden Contro Putin: Cosa Sta Succedendo!

In queste ore c'è stato un botta e risposta tra Joen Biden e Vladimir Putin. Tra i due non scorre di certo buon sangue. Qual è stato l'argomento che ha…

Conflitto Russia-Ucraina: La Forte Decisione Di Joe Biden!

Qualche ora fa il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha preso una drastica decisone, in merito al conflitto Russia-Ucraina. Ma per quale motivo, ma soprattutto perchè è stato così…

Joe Biden Sta Bene Mentalmente? I Dubbi Degli Americani!

Nelle ultime ore l’attenzione si è focalizzata sul Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Secondo l’opinione pubblica l’uomo non sarebbe più se stesso, in quanto spesso appare confuso e non…

Sanzioni Dalla Russia: Putin Colpisce Zuckerberg Ed Harris!

In questo periodo, durante il quale la Russia è soggetta a ricevere diverse sanzioni, Mosca ha deciso di rispondere prendendo dei provvedimenti verso alcune personalità americane. Tra i nomi dei…