• Mar. Apr 30th, 2024

francesco lollobrigida

  • Home
  • Carta Dedicata A Te: Ecco Quando Arriva La Prossima Ricarica!

Carta Dedicata A Te: Ecco Quando Arriva La Prossima Ricarica!

È stata ufficialmente decisa la data della prossima ricarica che verrà fatta alla Card “Dedicata a Te”. Ecco quando ci sarà!   La “Carta Dedicata a Te”, lanciata nel luglio…

Scandalo Lollobrigida: Il Governo È Messo Alla Prova!

Dopo le parole di Francesco Lollobrigida, il Governo è stato messo alla prova, data la schiettezza nei suoi confronti. Ecco che cosa è stato detto!   Francesco Lollobrigida, ministro della…

Caso Frecciarossa, Lollobrigida: Non Intendo Dimettermi!

Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, avrebbe fatto fermare un treno Frecciarossa che viaggiava in forte ritardo, per scendere eccezionalmente a Ciampino. Le opposizioni hanno reagito chiedendo le sue dimissioni: ecco cos’è…

Ignazio La Russa, Alla Schlein: L’Invito A Mangiare Un Piatto Povero!

Le dichiarazioni del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, durante il Meeting di Rimini, avrebbero scatenato una vera bufera nel mondo politico. Ignazio La Russa è intervenuto in sua difesa: ecco i…

Lollobrigida Calo Nascite, Schlein: Parole Da Suprematista!

Sul calo delle nascite in Italia, Lollobrigida dice no alla sostituzione etnica. Per Schlein le parole del ministro sono da suprematista.

Affondo Di Selvaggia Lucarelli A Lollobrigida: ‘Il Ministro Laureato Dal Divano Di Casa!”

Il ministro dell’Agricoltura ha invitato i percettori del RdC a lavorare nei campi. L’affondo di Selvaggia Lucarelli a Lollobrigida.

La Sovranità Alimentare: Cosa Significa!

Spesso gli italiani stanno sentendo parlare della sovranità alimentare. Che cosa significa esattamente questo termine? Le parole del nuovo ministro Francesco Lollobrigida!