• Mar. Apr 23rd, 2024

epidemia

  • Home
  • Allarme Epidemia In Italia: Ecco A Cosa Fare Attenzione!

Allarme Epidemia In Italia: Ecco A Cosa Fare Attenzione!

In Italia è scoppiato un allarme per un’epidemia che potrebbe ricondursi a quello che è stato il covid. Ecco che cosa è successo!   L’epidemia di scabbia che ha colpito…

Dengue, Nuova Circolare: Nuova Epidemia Per Le Zanzare?

Il virus Dengue continua a colpire senza sosta, così tanto che è uscita una nuova circolare che servirà a prevenire una possibile epidemia. Ecco che cosa succederà!   Il Ministero…

Epidemia Virus Dengue: Stato Di Emergenza!

Il virus Dengue sta iniziando a diffondersi troppo velocemente, per questo è stato annunciato lo stato di emergenza.   L’Argentina, uno dei paesi più dinamici del Sud America, si trova…

Epidemia Scarlattina A Milano: Sintomi E Come Si Trasmette!

A Milano è allarme epidemia di scarlattina negli asili. In tre mesi si segnalano più casi rispetto all'intero anno 2019. Perché?

Allarme Influenza Aviaria: Grande Epidemia In Italia!

Oltre al Covid, ora c'è un nuovo virus che sta prendendo piede in Europa e quindi anche in Italia, l'influenza aviaria. Ecco in che maniera e dove colpisce questa malattia!

Allarme Virus Della Polio: Il Grave Pericolo!

Un’altra importante situazione sanitaria incombe nel mondo. Nelle scorse ore è stato registrato il primo caso di virus della polio. Ecco cosa rischiamo!

Vaiolo Delle Scimmie: Le Paure Degli Esperti!

Sulla base delle ultime dichiarazioni, il rischio di contagio scatenato dal vaiolo delle scimmie aumenta in caso di animali infetti. Il tutto potrebbe assumere dei risvolti più gravi. Attualmente i…

Attenzione Vaiolo Delle Scimmie: Tutti I Sintomi e Come Si Trasmette!

Nelle scorse ore è stato isolato presso l’ospedale Spallanzani di Roma il primo caso di un individuo affetto dal virus del vaiolo delle scimmie. Scopriamo qualcosa in più sull’accaduto e di…