• Gio. Apr 25th, 2024

covid

  • Home
  • Covid, Il Vaccino Fa Ancora Vittime: Indagate Cinque Persone!

Covid, Il Vaccino Fa Ancora Vittime: Indagate Cinque Persone!

Una ragazza di diciotto anni, dopo aver fatto il vaccino per il Covid, non ce l’ha fatta. Dopo quella vicenda, sono state indagate ben cinque persone. Ecco che cosa è…

Covid, Riduzione Contagi: Attenzione All’Indice RT!

Quando finalmente si presentano buone notizie, altre pessime si presentano. Infatti, non bisogna stare attenti solo alla riduzione dei contagi, bensì anche all’indice rt. Ecco per che cosa sta!  …

Covid, Aumentano I Casi: Ecco La Regione Più Colpita!

I casi di covid aumentano esponenzialmente e il pensiero di un nuovo lockdown si fa sempre più forte. Ecco qual è la regione più colpita!   Il quadro epidemiologico del…

Allarme Covid: Terapie Intensive Piene!

È partito l’allarme per il covid-19, dato che moltissime terapie intensive sono piene. Il virus è ancora da considerare una minaccia. Ecco che cosa sta succedendo!   L’ultimo bollettino dell’Organizzazione…

Emergenza, Boom Contagi: Colpiti I Più Piccoli!

In Italia recentemente c’è stato un boom di contagi che ha interessato principalmente i più piccoli. Ecco che cosa sta accadendo!   L’ospedale dei Bambini Buzzi a Milano sta affrontando…

Bassetti, Malattia X: È Peggiore Del Covid?

Di recente, Matteo Bassetti ha dichiarato che l’OMS è preoccupata per l’arrivo della Malattia X. Ecco che cos’è!   Il virologo Matteo Bassetti ha recentemente chiarito alcuni malintesi riguardanti la…

Covid E Influenza: Parla L’Immunologo Bassetti!

L’immunologo Bassetti descrive la situazione attuale, tra Covid-19 e influenza. Ecco che cosa dice nello specifico!   Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di…

Mascherina, Nuove Regole: Ecco Cosa Cambia!

Data una recente ondata di Covid-19, il Governo ha intenzione di cambiare le regole per l’adozione della mascherina. Ecco che cosa cambierà!   In Italia, a seguito dell’andamento epidemiologico del…

Covid, Contagi E Ricoveri: Nuove Regole In Arrivo!

Il Ministero della Salute ha rilevato una circolazione intensa del Covid. Dati aggiornati su contagi e ricoveri, regole in vigore.

Contagi Covid, Risalita Inarrestabile: Ecco Come Proteggersi!

I dati aggiornati rivelano che i contagi di Covid sono in risalita. Senza più obblighi e restrizioni come bisogna comportarsi?