• Sab. Apr 27th, 2024

contagio

  • Home
  • Dengue, Il Virus In Forte Crescita: Panico Negli Ospedali!

Dengue, Il Virus In Forte Crescita: Panico Negli Ospedali!

La situazione negli ospedali italiani è diventata pericolosa, dato che in alcuni di essi è scoppiato il panico per via del virus. Ecco cosa dicono gli esperti!   L’Italia affronta…

Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Un Nuovo Virus È In Circolazione!

Un nuovo virus è in circolazione e Matteo Bassetti ha deciso di lanciare l’allarme. Ecco di che cosa si tratta!   In Giappone, l’allerta sanitaria per la sindrome da shock…

Allerta Dengue: Ecco Chi È Più A Rischio!

Dopo vari studi, gli esperti sono riusciti a capire chi è più a rischio per la contrazione del virus Dengue, per poter essere di conseguenza più attenti. Ecco tutti i…

Covid, Aumentano I Casi: Ecco La Regione Più Colpita!

I casi di covid aumentano esponenzialmente e il pensiero di un nuovo lockdown si fa sempre più forte. Ecco qual è la regione più colpita!   Il quadro epidemiologico del…

Bassetti Parla Del Nuovo Virus: “Bisogna Fare Attenzione!”

Matteo Bassetti, noto virologo, si è esposto riguardo al nuovo virus che sta colpendo l’Italia. Ecco quello che ha dichiarato!   Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San…

Attenzione Arriva La Triplendemia: Tre Virus Insieme!

Con l'arrivo del freddo, il Covid torna a farsi strada. Ma ora qualcosa di ben peggiore si sta diffondendo a macchia d'olio. Gli scienziati lanciano l'allarme, parlando della Triplendemia. Scopriamo…

Mascherina Nelle Scuole: Parla Massimo Galli!

Negli ultimi giorni si sta valutando di abolire l’uso delle mascherine all’interno delle scuole. Su questa proposta si è espresso Massimo Galli, luminare nel campo dell’infettivologia. Secondo l’esperto il pericolo…

Nuovo Studio Sul Covid: Ecco Come Il Virus Colpisce I Batteri!

Gli studi sul Covid-19 non finiscono di fornire importanti aneddoti in campo scientifico. Secondo le ultime scoperte di laboratorio, il virus della SARS-CoV-2 sarebbe in grado di coinvolgere i batteri…