• Ven. Apr 19th, 2024

carcere

  • Home
  • Carcere, Scandalo Fratelli Bianchi: Uno Dei Due Si Sposa Con … !

Carcere, Scandalo Fratelli Bianchi: Uno Dei Due Si Sposa Con … !

I fratelli Bianchi sono ancora al centro dei media a causa dell’ultima trovata di uno dei due, dato che ha deciso di sposarsi in una situazione particolare. Ecco che cosa…

Caso Ilaria Salis: Sconvolgente Decisione In Tribunale!

Ilaria Salis ha ricevuto un verdetto da parte del Tribunale ungherese e non sono buone notizie. Ecco che cosa le succederà!   Il tribunale ungherese ha respinto la richiesta di…

Il Tribunale Non Ha Sempre Ragione: Innocente Rimane 30 Anni In Cella!

Un uomo è stato giudicato innocente dopo ben trenta anni di carcere. Ecco di quanto verrà risarcito!   Beniamino Zuncheddu, un ex allevatore sardo di 59 anni, ha finalmente ricevuto…

Le Prime Parole Di Chico Forti: Il Commovente Discorso!

L’annuncio del rimpatrio di Chico Forti ha dato forti emozioni a tutti, considerando il tempo in cui è stato negli Stati Uniti. Ecco che cosa ha detto!   Chico Forti,…

Scandalo Sanitario: Medico Condannato Per Una Grossa Tangente!

Nel 2018, il medico Renato Thomas chiese 3mila euro per operare una donna affetta da carcinoma alla mammella. E’ stato condannato.

Ultima Ora, Alessia Pifferi: Accerchiata E Picchiata Dalle Detenute!

Momenti di panico quelli che ha vissuto Alessia Pifferi nelle ultime ore. La donna è stata infatti colpita dalle detenute del carcere di San Vittore. Scopriamo nel dettaglio che cosa…

Arriva L’Ergastolo Ostativo: Di Cosa Si Tratta?

Il tema del carcere e della reclusione ha sempre fatto molto discutere l’Italia. Proprio per questo motivo, il Governo ha varato una nuova misura che prevede l’istituzione del cosiddetto ergastolo…