• Dom. Lug 21st, 2024

Wanda Nara In Ospedale: Il Gesto Dell’Ex Marito!

Wanda Nara, dopo essere stata colta da un malore è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Il gesto dell’ex marito ha spiazzato tutti!

 

Wanda Nara in ospedale: cosa le è successo

Da giorni Wanda Nara si trova in Argentina, il suo Paese di origine, dove ha ricevuto un importante premio per la carriera. Sposata con Mauro Icardi, è diventata popolare come opinionista del Grande Fratello Vip ed è anche una nota influencer.

Dopo aver ricevuto il premio, ha accusato un malore. E’ stata ricoverata d’urgenza ed ora si trova in ospedale per accertamenti. Il suo ex marito, Maxi Lopez, l’ha raggiunta in Argentina per stare accanto ai figli avuti da Wanda. Ha perso le staffe con la compagnia aerea per problemi con il volo.

Come si legge su Il Fatto Quotidiano, Maxi Lopez si è infuriato per un ritardo nelle coincidenze. Su Threads ha scritto in tono aspro che, se avesse perso il volo per raggiungere i suoi figli, avrebbe dato fuoco a Francoforte.

Wanda Nara lontana dai social

In attesa di conoscere i risultati degli esami e la verità sulla sua salute, Wanda Nara si è distaccata dai social network. Il suo attuale marito, Mauro Icardi, starà al fianco di Wanda finché il quadro clinico non sarà chiaro.

La showgirl è madre di 5 figli. Si è sposata con il calciatore Maxi Lopez il 28 maggio 2008. Da lui ha avuto tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto, rispettivamente di 14, 13 e 11 anni. Hanno divorziato il 6 novembre 2013: l’uno ha accusato l’altra di infedeltà coniugale e viceversa.

Il 27 maggio 2014, una volta ottenuto il divorzio, Wanda Nara ha sposato il calciatore Mauro Icardi, compagno di squadra (Sampdoria) di Maxi Lopez. Da Mauro Icardi Wanda ha avuto due figlie: Francesca e Isabella di 8 e 7 anni.

Che ne pensate? A voi i commenti!