• Dom. Apr 28th, 2024

Tiberio Timperi Vittima Di Truffa: Ecco Che Cosa È Successo!

Tiberio Timperi, noto conduttore della Rai, è stato recentemente vittima di una famosa truffa. Ecco che cosa è successo!

 

Il noto conduttore televisivo Tiberio Timperi ha recentemente sfuggito a un tentativo di truffa mentre era alla guida a Roma. Su Instagram, Timperi ha raccontato l’episodio, descrivendo come sia iniziato con un rumore sordo contro la fiancata della sua auto. Stava guidando in via Flaminia, vicino ai campi di rugby, quando ha notato una Mercedes classe A argento metallizzato che si avvicinava pericolosamente alla sua corsia.

Il truffatore, descritto da Timperi come un uomo paffuto con barba, carnagione olivastra e occhiali fumee, accompagnato da una donna mora con treccia, ha tentato di attirare l’attenzione di Timperi indicando un danno inesistente alla fiancata della sua auto. Timperi, però, non si è lasciato ingannare. Ha raccontato di aver ripreso la scena con il suo telefono, un gesto che ha spinto i truffatori a desistere dal loro tentativo e a svicolare via.

Grazie alla sua prontezza di spirito, Timperi è riuscito a evitare la trappola. Ha poi raggiunto una stazione dei carabinieri nelle vicinanze per raccontare l’accaduto, confermando che la sua auto non aveva subito danni. Il conduttore ha anche condiviso alcuni consigli basati sulla sua esperienza: non farsi prendere dal panico, cercare di registrare la scena se possibile, non fermarsi, soprattutto se si è soli, e, se si conosce l’area, dirigere verso la polizia o i carabinieri.

Questo episodio evidenzia l’importanza di rimanere vigili e prudenti, specialmente quando si è alla guida, e di conoscere le strategie per proteggersi da tentativi di truffa simili.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!