• Ven. Apr 19th, 2024

Simona Ventura: L’Annuncio A Sorpresa Sconvolge i Fan!

E’ da poco stata annunciata una novità che farà piacere a parecchia gente. Dopo molti anni Simona Ventura torna alla ribalta con un annuncio del tutto inaspettato. I suoi tantissimi fan non potranno far altro che esultare per lei. Immaginate di cosa si possa trattare? Scopriamolo insieme!

L’annuncio, che la vede protagonista, è di poche ore fa. Una notizia strabiliante che farà piacere al suo pubblico che in questi anni l’ha sempre seguita e amata. La stessa Simona Ventura si è detta felice ed emozionata per questa nuova avventura che la aspetta.

Cosa avrà reso una donna così eclettica, felice ed incredula?

La nota società Fascino produzioni di Maria De Filippi, ha dato vita ad un nuovo programma che vede i sentimenti ancora una volta al centro del progetto televisivo.

Il Programma si chiama “Ultima Fermata” , e vede protagoniste alcune coppie che si troveranno di fronte ad un’ultima scelta. Gli innamorati saranno invitati ad una riflessione sul loro amore e a prendere una scelta definitiva.

Maria De Filippi ancora una volta, ha scelto la bella Simona Ventura per la conduzione di questo programma. Simona quindi sarà non sono la conduttrice ma anche la voce narrante del nuovo format. Non è la prima volta che Maria sceglie la Ventura per affidarle il timone di un suo programma, ricordiamo infatti le trasmissioni come “Temptation Island Vip” e “Selfie”.

Simona Ventura si è detta molto felice di questa opportunità e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura, che ricordiamo iniziare il 23 Marzo su canale 5.

Sono molti i programmi di successo che Simona Ventura ha condotto in questi anni. Il più famoso rimane certamente “L’isola dei Famosi”, ma molti altri le hanno regalato soddisfazioni e meriti. Nel 2004 fu scelta per condurre il Festival di Sanremo. Questo nuovo programma sicuramente non sarà diverso e molte emozioni ci aspettano.

Nell’attesa ricordiamo che, possiamo seguire Simona Ventura nel programma “Citofonare rai2” insieme all’amica nonché conduttrice Paola Perego. Un format leggero e d’intrattenimento, che regala allegria ogni Domenica mattina su rai 2.

Che ne pensate dell’arrivo sul piccolo schermo di questo nuovo programma sui sentimenti? Simona Ventura la vedete bene a condurre un programma così sentimentale?

A voi i commenti!