• Ven. Apr 19th, 2024

GF VIP: Ecco il Vincitore Del Reality!

Finalmente il Gf Vip 6 ha il suo vincitore, anzi la sua vincitrice. È Jessica Selassiè, che ha sbaragliato la concorrenza battendo sul filo di lana Barù e Davide. Il verdetto è giunto quando ormai erano quasi le due di notte. Ecco un riepilogo veloce di tutto quello che è accaduto nella finalissima!

 

Lulù perde contro Davide: sorpresa al Gf Vip

Questa lunghissima edizione del Gf Vip è arrivata alla conclusione. Dopo ben 6 mesi, il pubblico ha eletto la sua vincitrice. È Jessica, che ha battuto al tele voto finale il nostro Davide Silvestri. Ma ripercorriamo brevemente questa lunga lunga serata, ricca di sorprese. Giucas ad esempio, prima di venire eliminato, ha potuto riabbracciare il figlio James. Grande commozione soprattutto nel momento in cui James rivolgendosi al padre ha detto:

Per me hai vinto indipendentemente da come andrà stasera. Non vedo l’ora di riabbracciarti. Non pensavo mi mancassi così tanto

Incursione anche di Ilary Blasi, in vista dell’imminente partenza dell’Isola dei famosi. Non è mancata una battuta del buon Alfonso sul gossip che la vede protagonista da qualche settimana a questa parte. Con ironia, la nostra Ilary ha invece asfaltato Alex Belli. Con l’eliminazione di Giucas, Jessica è stata eletta quinta finalista. Momento dedicato alle Princess, con Clarissa che ha raggiunto le due sorelle per esibirsi insieme a loro su una cover di un brano di Selena Gomez. A sfidarsi poi al tele voto flash sono stati Davide e Lulù. Quest’ultima era convinta di vincere la sfida contro l’attore, ma le è andata male. Prima dell’esito del tele voto, la nostra Lulù ha avuto modo di riabbracciare il suo Manuel, che le ha dedicato al piano una canzone di Ultimo. Davide invece, ha incontrato i genitori. Altra sfida quella tra Jessica e Delia. Ma prima di ciò, poteva mai mancare uno spazio dedicato al nostro Alex Belli? Certo che no. L’attore e la sua amica artistica Soleil, hanno ballato per Delia sulle note della canzone ‘Chimica’ della Rettore. Poi il nostro Alex ha raggiunto la sua Delia fuori dalla porta rossa. Baci, abbracci, come se non fosse successo nulla in tutti questi mesi. Sorpresa anche per il nostro Barù, con alcune delle Vippone, tra cui Valeria Marini e Francesca Cipriani, che hanno regalato al nobile toscano un balletto sensuale.

Barù, Jessica e Davide al rush finale: vince Jessica!

Chi avrà vinto la sfida tra Delia e Jessica? A spuntarla è stata quest’ultima con il 73% delle preferenze. Quindi la nostra Jessica ha raggiunto Barù e Davide allo scontro finale. Tre concorrenti molto amati dal pubblico, apprezzati chi per una cosa, chi per un’altra. Difficile scegliere quindi per i telespettatori da casa. Sul terzo gradino del podio è finito Barù.Jessica e Davide hanno avuto il privilegio di spegnere le luci della Casa del Gf Vip, prima di raggiungere il buon Alfonso in studio. Da giorni, la maggiore delle Selassié veniva data come vincitrice dai vari sondaggi e dagli scommettitori. E i pronostici sono stati rispettati. È Jessica a vincere questa sesta edizione del Gf Vip 6, con il 62 % delle preferenze. Secondo posto per Davide con il 38% dei voti. Per la vincitrice, un montepremi da 100 mila euro, la metà del quale andrà in beneficenza. Contenti della sua vittoria? A Voi i Commenti!