• Gio. Apr 18th, 2024

Giuseppe Brindisi, Zona Bianca: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Forse dovremo dire addio a Giuseppe Brindisi, conduttore di “Zona Bianca”. Dagospia rivela l’indiscrezione sull’attuale situazione del talk show. Ecco i dettagli sul rumor.

 

Giuseppe Brindisi continuerà a condurre “Zona Bianca”?

Giuseppe Brindisi conduce il programma “Zona Bianca” in onda su Rete 4 da aprile 2021. Attualmente, occupa lo spazio della domenica, una giornata in cui i competitor non mancano di certo. Deve vedersela con le fiction di Rai 1, con Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa. La sfida è dura, difatti “Zona Bianca” ultimamente ha registrato un calo degli ascolti.

La scorsa settimana il programma condotto da Giuseppe Brindisi ha registrato uno share di poco più del 3%, il che si traduce in una fase di calo.

Candela su Dagospia l’ha definita proprio così, ‘fase di calo’, rivelando qualcosa di più sull’attuale situazione del talk show.

Giuseppe Brindisi potrebbe essere sostituito a “Zona Bianca”?

Quale sarà il futuro di “Zona Bianca”? E, soprattutto, non rivedremo più Giuseppe Brindisi?

Su Dagospia Giuseppe Candela ha rivelato che, al momento, la riconferma di Brindisi sarebbe a rischio. Lascia trapelare che ci sarebbe in vista un cambio al timone come alternativa per tentare di risolvere la fase di calo. Chi potrebbe prendere il posto di Giuseppe Brindisi?

Secondo quanto riporta Dagospia, un probabile sostituto potrebbe essere Francesco Vecchi, co-conduttore di “Mattino 5”. Dovrebbe essere lui a prendere il posto di Brindisi per la conduzione di “Zona Bianca”.

Cosa trapela dalle parole di Giuseppe Brindisi?

Dalle recenti dichiarazioni di Giuseppe Brindisi non trapela nulla che possa far pensare ad una sua possibile sostituzione.

Rispondendo alle domande di Davide Maggio, Brindisi ha detto che tutto procede bene. Più precisamente, il conduttore ha risposto in latino per dire ‘qui staremo benissimo’ (“Hic manebimus optime”).

Ha anche voluto sottolineare che le novità appena introdotte nel format, come quella del pubblico in studio, non devono far pensare male. Non si tratta di soluzioni adottate per evitare la cancellazione del programma.

Considerando, da una parte, l’indiscrezione di Dagospia e, dall’altra, le risposte di Giuseppe Brindisi, non ci resta che attendere prossime notizie ufficiali sulle sorti del programma e del conduttore.

Che ne pensate del rumor di Dagospia? A voi i commenti!