• Gio. Apr 25th, 2024

Aurora Ramazzotti Indignata: L’attacco Al Governo Meloni!

In veste di influencer, Aurora Ramazzotti contro il governo Meloni torna a parlare su Instagram di un tema a lei molto caro. Ecco la sua protesta social in favore delle coppie arcobaleno.

 

Aurora Ramazzotti contro il governo Meloni: quel provvedimento choc

Nel suo profilo Instagram, l’influencer Aurora Ramazzotti confessa di essere sotto choc per una pessima novità. Scagliandosi contro il governo Meloni, si dice sconvolta per un provvedimento che fa infuriare molte persone. Le viene da piangere ed ha qualcosa di importante da dire al governo.

Con la sua protesta social torna a parlare di un argomento attualissimo ed a lei molto caro.

Dice la sua su Giorgia Meloni riguardo alla circolare del Ministero dell’Interno giunta a Milano di recente. Questa circolare impone il blocco alla registrazione nell’anagrafe del capoluogo lombardo di figli di coppie arcobaleno. Per ‘coppia arcobaleno’ si intende la coppia omogenitoriale composta da due donne o due uomini.

La notizia di questo provvedimento è stata annunciata da Il Giorno.

Non è questo il modo per fare passi avanti nel garantire i diritti civili. Questo provvedimento è un atto discriminatorio verso le famiglie arcobaleno.

Aurora Ramazzotti difende le famiglie arcobaleno

Nelle sue Stories di Instagram, Aurora Ramazzotti dà libero sfogo alla sua protesta contro il governo Meloni schierandosi dalla parte delle coppie arcobaleno. Coppie meravigliose che si sforzano di vivere l’esperienza di genitori. Queste persone, scrive Aurora, sono “bloccate in un governo ossessionato per ragioni che non reggevano nell’800, figuriamoci oggi”.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è vicina da sempre alle battaglie arcobaleno.

Questo provvedimento rischia di penalizzare persone per il loro orientamento sessuale, mentre esistono genitori etero violenti o tossicodipendenti denunciati per cui nessuno fa niente. Questo pensa e scrive Aurora su Instagram, aggiungendo che ci saranno dei bambini innocenti che subiranno le conseguenze di questo Paese retrogrado.

Aurora Ramazzotti indignata per il provvedimento

Come primo provvedimento del governo Meloni per i diritti civili c’è da restare delusi davvero. Aurora Ramazzotti si complimenta in tono ironico e indignato.

Beppe Sala, sindaco di Milano, annunciando la novità alle coppie arcobaleno, si è detto poco convinto e pronto a combattere contro questo provvedimento. E’ pronto a condurre una battaglia politica affinché sia permessa la trascrizione anagrafica di figli dei genitori omosessuali.

Alessandro Zan, deputato del Pd, considera questo provvedimento una pressione inqualificabile che dimostra l’ostilità del governo Meloni contro i diritti della comunità Lgbtqia+.

Mentre l’UE chiede ai Paesi europei di fare passi in avanti per la piena uguaglianza dei cittadini, il nostro governo replica con azioni degne dell’Ungheria di Orban – conclude Zan.

Che ne pensate di questo provvedimento del governo? A voi i commenti!