• Ven. Mar 29th, 2024

governo Meloni

  • Home
  • Concessioni Balneari: La Decisione Definitiva Dei Comuni!

Concessioni Balneari: La Decisione Definitiva Dei Comuni!

Mancano pochissimi giorni e tutto quello che riguarda le concessioni balneari andrà rivisto. Ma come hanno deciso di comportarsi i Comuni dopo l'ultima decisione presa dal Governo Meloni? Ecco che cosa…

Meloni Straccia L’Opposizione: Non Vi Libererete Di Me!

Nel suo comizio all’evento di Atreju, Giorgia Meloni rivendica i risultati del governo e attacca tutti, da Schlein e Conte a Saviano.

Meloni Sconvolge Tutti: Prove Schiaccianti Contro Di Maio!

La Presidente del Consiglio ha dovuto fare un passo indietro e rimediare alle parole pronunciate in merito a una famosa foto. Lo scatto ritrae Mario Draghi con Emmanuel Macron e…

Giorgia Meloni E La Questione Dell’Africa: 100 Milioni Per Sostenere Le Regioni Più Povere!

Giorgia Meloni, Premier del Governo italiano, ha deciso di sollevare una questione relativa alla situazione dell'Africa e al grande regime di povertà che da sempre contraddistingue questo continente. Ecco le…

Governo Meloni, Madri Lavoratrici In Pericolo: Taglio Drastico Agli Aiuti!

Nuovo passo indietro del Governo Meloni, questa volta in merito ai sostegni che si erano ipotizzati per le madri lavoratrici. Scopriamo insieme le ultime decisioni prese dal Governo e in…

Gas, Aumento Del 2% In Bolletta: Quanto Costerà in Più?

La bolletta del gas sul mercato tutelato a Ottobre ha registrato un aumento notevole rispetto al mese di Settembre. Il comunicato arriva dall’Arera, l’autorità pubblica dell’energia che stabilisce le tariffe…

Pensioni e Conti Correnti: Il Governo Fa Un Passo Indietro!

Inversione di rotta da parte del Governo che, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, decide di riscrivere la manovra. Forza Italia e la Lega bloccano il pignoramento sui conti correnti.…

Bonus Benzina 80 Euro: Quando Avverrà Il Nuovo Accredito!

Da un po' di tempo si discute in merito all'elargizione del Bonus benzina da 80 €. Ecco che cosa sappiamo in merito alla concessione di questa agevolazione e all'accredito dei…

Giorgia Meloni, Un Anno Di Governo: Fiera, A Testa Alta, Nessun Compromesso!

Fratelli d’Italia ha festeggiato un anno di governo al Teatro Brancaccio, Videomessaggio di Giorgia Meloni.

Global Minimum Tax 15%: Tutto Sulla Nuova Tassa Per Le Multinazionali!

Nel pacchetto di norme approvate dal governo insieme alla Legge di Bilancio, troviamo la global minimum tax al 15%. A chi si rivolge? Ecco che cosa è!