• Sab. Apr 27th, 2024

Juventus, Alessandro Del Piero: Impressionato Dalla Delicatezza Di Fagioli!

Juventus: Alessandro Del Piero, durante un’intervista a Sky Sport, ha parlato dello stile di gioco di Fagioli, complimentandosi con lui per il tocco e per l’ottima qualità portata in campo…

 

L’esordio in questa stagione per la Juventus è stato abbastanza deludente. In campionato il primo posto è ancora lontano, con 10 punti di distacco dal Napoli, mentre c’è stata anche l’uscita ai gironi dalla Champions League. Allegri, nelle ultime partite, si è dovuto affidare a tanti giovani per via dei numerosi infortuni che ci sono stati. Tra questi anche Fagioli, su cui si è espresso Alessandro Del Piero, complimentandosi con lui per il tocco ed il modo in cui gioca.

Juventus: i complimenti di Alessandro Del Piero per Fagioli!

Le ultime partite non sono state di sicuro positive per la Juventus, che soprattutto in Champions League ha perso cinque partite su sei. Le sconfitte hanno pesato molto e, ad aggravare la situazione anche nelle ultime partite, sono stati i numerosi infortuni. Massimiliano Allegri ha quindi, alla fine, fatto scendere in campo tanti giovani, che si sono rivelati alla fine delle ottime promesse per gli anni a venire. Nello specifico, la classe 2001 potrebbe diventare molto importante per la Juventus, non soltanto per questo presente ma anche per il futuro. Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero, si è espresso a Sky Sport nel post match, spendendo parole molto positive soprattutto su Fagioli, che insieme a Miretti ha fatto molto parlare di sé per il suo stile di gioco. Infatti, Del Piero ha dichiarato di essere rimasto impressionato dal tocco di Fagioli, che ha dimostrato di avere una qualità ottima. L’ex capitano ha anche sottolineato che, secondo il suo punto di vista, nel vederlo giocare, traspare in maniera piuttosto evidente la gioia di gareggiare per la Juventus. Per queste ragioni, secondo Del Piero sarebbe un’ottima cosa vedere Fagioli in campo anche nelle prossime partite e lui si augura che possa succedere. Del Piero ha definito ‘strepitoso’ il debutto in campo di Fagioli, aggiungendo anche che il giovane calciatore merita di ricevere molti elogi da più parti, proprio per via della performance che ha regalato nel corso della partita insieme a Miretti.

Juventus: Fagioli giocherà da titolare anche contro l’Inter!

Alessandro Del Piero, durante la sua breve intervista a Sky Sport, ha dichiarato che Fagioli è stato in grado di fare delle cose tecniche molto buone. Anche per questo l’auspicio dell’ex capitano bianconero è quello di poter rivedere il calciatore classe 2001 anche nelle prossime partite. Ovviamente le parole di Del Piero non sono da sottovalutare, considerando l’importanza che lui ha sempre avuto per questa squadra. Dopo il processo Calciopoli, lui rimase in serie B per non abbandonare la Juventus, di conseguenza innegabilmente si tratta di una figura molto importante per questa squadra. Ad ogni modo, Fagioli aveva fatto molto parlare di sé anche nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore è entrato al secondo tempo al posto di McKennie, regalando nel corso della partita il goal della vittoria. Il suo tiro destro, che ha preso alla sprovvista il portiere che non ha potuto reagire in alcun modo, ha ricordato molto anche lo stile di gioco di Alessandro Del Piero. Anche per questa ragione si è parlato molto di questa giovane promessa che adesso, in tutta probabilità, conquisterà anche un posto da titolare nella partita contro l’Inter. Considerando le assenze di McKennie e Paredes, e le prestazioni regalate ultimamente da Fagioli, la sua presenza in qualità di titolare potrebbe essere ormai scontata. Per quanto riguarda invece l’assenza di Paredes, che è stata annunciata e confermata da Allegri, sembra che il nazionale argentino possa tornare in occasione dei match contro il Verona e la Lazio. Sicuramente, però, nel frattempo si assisterà a nuove performance di Fagioli. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito queste partite e vi è piaciuto il modo di giocare del giovane calciatore e condividete le parole di Del Piero? A voi i commenti!