• Ven. Apr 26th, 2024

Parla La Moglie di Zelensky: Le Parole Che Non Ti Aspetti!

Fino a questo momento la donna non si era mai esposta, ma ora anche la moglie di Zelensky ha deciso di dire la sua sul conflitto e sul ruolo che il marito sta ricoprendo in questo scontro così surreale. Ecco che cosa rivelato la moglie del Premier ucraino in una recente intervista.

Le parole di Olena Kijasko: ecco cosa ha detto la moglie di Zelensky

La moglie del Premier ucraino Zelensky ha deciso di condividere il suo pensiero sulla guerra, rilasciando un’intervista ad alcuni giornali ucraini.
La donna ha parlato di una situazione estremamente delicata che, ormai da mesi, caratterizza le sorti dell’Ucraina e di tutti i suoi abitanti.

Ha poi rivolto le sue attenzioni a tutte le difficoltà che il marito sta vivendo in questo periodo e di come lei cerchi di supportarlo in ogni modo non appena ne ha la possibilità.

La moglie del Premier ha poi usato parole molto forti ma altrettanto significative, dichiarando che nemmeno la guerra riuscirà a portarle via il marito. Secondo la First lady infatti, l’uomo non è cambiato dall’inizio del conflitto, in quanto è sempre stato molto affidabile e competente, ma è comunque provato per tutto ciò che la sua Nazione sta vivendo.

Olena Kijasko vive in una residenza segreta in modo da non mettere a rischio l’incolumità della famiglia del Premier ucraino. La donna ha dichiarato che per svariate settimane non ha avuto notizie del marito, in quanto potevano sentirsi solamente per qualche minuto al telefono. Per questioni di sicurezza i due possono incontrarsi molto raramente, ed è per questo che l’idea di rilasciare un’intervista condivisa è stata accettata con grande entusiasmo da entrambi.

Chi è Olena Kijasko, la moglie del Presidente dell’Ucraina?

Olena Kijasko Nasce a Kiev nel 1978. Prima di diventare la First lady ucraina, la donna è stata una famosissima scrittrice, divenendo una delle persone più influenti in tutta l’Ucraina.

Successivamente Olena incontra Volodymyr  Zelensky , che decide di sposare dopo molti anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nati due figli; Oleksandra, che ora ha 18 anni e Kyrylo, che invece ne ha 9.

Prima di diventare il Premier dell’Ucraina, Zelensky era un personaggio televisivo impegnato in diversi programmi e fiction ucraine. In molte occasioni è stata proprio la moglie a scrivere i copioni per il marito, in quanto ha dichiarato che ama stare nell’ombra, ma desidera partecipare attivamente a tutto ciò che lo riguarda.

La stessa cosa si sta verificando ora, in quanto è Zelensky a comparire in pubblico e ad esporsi alla gogna mediatica, ma lei non smette mai di fornirgli il suo supporto, facendolo riflettere laddove se ne manifestasse l’esigenza.

I due sono molto  a ora molto legati e nonostante i molti anni insieme e il ruolo da entrambi ricoperto, sono molto umili e sempre pronti ad aiutare il prossimo.
Come dice un celebre proverbio “dietro un grande uomo si nasconde una grande donna” ed è proprio questo il caso di Zelensky e della moglie Olena.

Qual è il vostro pensiero in merito alle parole espresse da Olena nei confronti del marito? Concordate sull’importanza della famiglia anche per quanto riguarda la questione lavorativa? A voi i commenti!