• Mar. Apr 23rd, 2024

Andrea Giambruno Ammette: Con Giorgia Meloni Finito In Un Giro Dantesco!

Giorgia Meloni: il compagno della premier, Andrea Giambruno, ha rotto il silenzio in un’intervista, rivelando i sacrifici fatti per lei e rispondendo anche alle critiche contro di lui di questo periodo…

 

In questi mesi dopo le elezioni politiche del 25 settembre e la vittoria di Fratelli d’Italia, si è parlato tanto non soltanto di Giorgia Meloni ma anche di Andrea Giambruno. Quest’ultimo, compagno della Meloni, ha ovviamente dovuto cambiare la sua vita, decidendo in primis di lavorare dietro le quinte e non più sotto le telecamere come giornalista. Ora Andrea ha rotto il silenzio, rivelando anche tutti i sacrifici fatti dopo le elezioni.

Giorgia Meloni: il compagno Andrea Giambruno parla del suo sacrificio per lei!

Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni. Dopo l’elezione di quest’ultima, che è persino diventata Presidente del Consiglio, si è parlato molto di lui. In tanti hanno, in particolare, notato che Andrea abbia scelto di tornare dietro le quinte. Dopo essere stato uno dei giornalisti più in vista di Mediaset per un lungo periodo di tempo, Giambruno ha deciso di non apparire più sotto le telecamere dopo le elezioni. Fino a questo momento, nonostante voci e polemiche che si sono succedute, Giambruno ha mantenuto il silenzio. È soltanto apparso in televisione in occasione dell’arresto di Matteo Messina Denaro, semplicemente per svolgere il suo lavoro di giornalista. Intervistato da Candida Morvillo per Il Corriere della Sera, il compagno di Giorgia Meloni ha rotto il silenzio per la prima volta. Innanzitutto Andrea ha ammesso che è difficile stare accanto alla premier. Infatti, ha confessato di sentirsi come se fosse finito in un girone dantesco dal momento delle elezioni. Giambruno ha poi confermato che la scelta di lavorare dietro le quinte, e non più al timone delle varie trasmissioni, è stata dettata proprio dall’insediamento del governo. Lui però è un giornalista e sa solo raccontare, di conseguenza era scontato che prima o poi sarebbe tornato in primo piano. Andrea Giambruno ha anche detto che tornare ha significato dover lavorare a Milano e non a Roma. Giambruno l’ha definito un sacrificio familiare, ma dal suo punto di vista era comunque necessario mandare un messaggio all’azienda, Mediaset, in questo senso. La diretta a Milano, secondo lui, è una normale scelta aziendale di natura economica.

Giorgia Meloni: Andrea Giambruno risponde alle critiche contro di lui!

Durante l’intervista di Candida Morvillo, Andrea Giambruno ha sorvolato sulle domande personali o politiche. Infatti il giornalista ha detto di non avere intenzione di trattare apertamente questi argomenti. Invece Giambruno ha deciso di soffermarsi sulle critiche che gli sono state rivolte in questo periodo in cui la sua compagna è diventata premier. Nello specifico, Andrea ricorda con disappunto gli attacchi che gli sono stati rivolti nel corso del viaggio a Bali. Infatti, Giambruno è stato accusato di trovarsi lì a scrocco, con i soldi dei contribuenti, ma un realtà si trovava a Milano a lavorare. Il compagno della Meloni ha però voluto smentire le voci secondo cui ci sarebbe una sorta di guerra strisciante contro di lui in Mediaset. Andrea poi ha detto che quando non conduce, si occupa della sua bimba a Roma, ossia Ginevra, figlia sua e di Giorgia Meloni. Quando si trova a Roma si occupa anche di dirigere e preparare dietro le quinte Diario del giorno, del Tg4. Del resto, è quello che ha fatto proprio in questi mesi per evitare di ricevere ulteriori critiche. In merito al suo rapporto con la compagna, Giambruno ha sottolineato che se parla di lei con gli amici, allora è solo Giorgia. Con tutti gli altri, invece, è il presidente. Riflettendo sulla possibilità di intervistarla, Andrea ha ironizzato sostenendo che lui non sarebbe tra i primi a cui la premier la rilascerebbe. Infine, ha anche dichiarato di ispirarsi molto a Paolo Del Debbio. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Andrea Giambruno e che idea avete su di lui come giornalista? A voi i commenti!