• Sab. Apr 20th, 2024

Justin Bieber Sta Male: L’Accorato Annuncio Ai Fan!

Nelle scorse ore il mondo delle musica ha ricevuto un annuncio che mai avrebbe voluto apprendere. La notizia in questione arriva dal famosissimo Justin Bieber, l’ex bambino prodigio che si è fatto amare e conoscere in tutto il mondo per il suo grande talento. Il ragazzo, che oggi ha 28 anni, ha appena terminato alcune date del suo tour e ha approfittato di questa occasione per parlare della sua malattia. Ecco quali sono state le sue parole.

https://youtu.be/217BtAdtVZU

 

Justin Bieber parla della sua malattia ai fan

Justin Bieber è un giovane cantante americano che, fin dalla tenera età, ha saputo conquistare il consenso di moltissime persone. Alcune delle sue canzoni sono diventate veri e propri tormentoni e, ancora oggi, la sua fama lo precede.

Purtroppo però, la salute del cantante non va di pari passo con il suo successo, ed è per questo che una profonda battuta d’arresto l’ha recentemente colpito. Durante uno dei suoi ultimi concerti a Toronto, il cantante ha parlato a cuore aperto a tutti i suoi fan.

Justin ha rivelato che alcune date del suo tour dovranno essere cancellate, in quanto la sua salute è peggiorata e deve sottoporsi a delle cure mirate. Purtroppo non si hanno molte notizie sulla natura del suo disturbo, ma c’è chi ha supposto che tutto sia collegato al Covid-19. Per molti altri, invece, sarebbe una conseguenza relativa al morbo di Lyme, malattia che da sempre affligge il povero cantante.

Qual è la malattia di cui soffre Justin Bieber?

La notizia dell’interruzione del tour musicale ha lasciato sconcertati fan, i quali non vedevano l’ora di assistere alle performance del loro beniamino.

Il cantante ha così deciso di rinnovare l’annuncio anche sui social, dove si è rivelato estremamente dispiaciuto per la decisione che ha dovuto prendere. Ha comunque aggiunto che farà di tutto per riprendersi nel minor tempo possibile, in modo da regalare ai suoi fan la sua musica migliore.

Nel 2020 Justin aveva annunciato al mondo di aver contratto la malattia di Lyme. Fino a poco tempo fa Justin appariva emaciato e molto provato dalla sua condizione, motivo per cui molti avevano supposta una sua dipendenza dalle droghe.

La sua salute e il suo aspetto cagionevole erano però causate da questo potente morbo che non ha colpito solamente la vitalità del cantante, ma anche le sue condizioni fisiche. Si tratta infatti di una malattia insidiosa che può procurare gravi problematiche in chi la contrae.

La malattia di Lyme è una delle più contagiose al mondo ed è diffusa in ogni parte del pianeta, senza alcun tipo di differenza. Secondo quanto rivelato dalla scienza, il batterio sarebbe trasmesso dalle zecche.

Durante la fase iniziale della malattia possono manifestarsi dei rush cutanei che tendono a peggiorare sempre di più. Se trascurata e Non sottoposta ai giusti trattamenti, la malattia in questione può comportare complicazioni a livello cardiaco e neurologico, che possono essere facilmente debellate durante la prima fase dell’infezione.

Il morbo appare diffuso nei paesi industrializzati ma anche quelli in via di sviluppo, dove viene descritta come patologia endemica. Justin Bieber, quindi, dovrà sottoporsi ad un ciclo di cure e ritagliarsi dei momenti di riposo per riconquistare le energie perse.

Eravate a conoscenza della malattia di cui soffre Justin Bieber? Pensate che il cantante riesca a rimettersi velocemente al fine di offrire al proprio pubblico la musica che tanto ama? A voi i commenti!