• Gio. Mag 2nd, 2024

Gaffe Politiche Da Giorgia Meloni: Abobakar Soumahoro Eletto L’Uomo Dell’Anno!

Non possiamo non chiudere l’anno senza focalizzarsi sugli episodi politici più eclatanti e che sono degni di nota. Come lo scivolone di Giorgia Meloni, Aboubakar Soumahoro eletto l’uomo dell’anno e tanti altri….

 

Natale 2022: gli argomenti più scottanti

Negli ultimi giorni, tutti ci siamo ritagliati dei momenti per trascorrere le festività in compagnia degli amici e dei parenti stretti. Il mondo del gossip non si è però fermato, in quanto sono state diramate delle notizie davvero molto interessanti che hanno destato l’attenzione di tutti. Una di queste riguarda la questione presentata da Antonio Polito in merito all’utilizzo del cellulare a scuola.

L’uomo ha dichiarato che non bisogna controllare questo strumento tecnologico, in quanto lo studente dovrebbe essere libero di utilizzarlo integrandolo alla lezione. In questo modo non si tratterebbe di un‘azione passiva, ma di un metodo che permette di ampliare le competenze del ragazzo. Questo infatti potrebbe disporre di un mezzo in più per i suoi studi. Altrettanto interessante il tema di Miss Italia, la quale per la prima volta non ha ricevuto la possibilità di andare in onda in diretta.

Sicuramente molto più interessante la questione relativa al prezzo del gas. Questo nelle ultime ore sembra essere sceso rispetto al passato. Bisogna dire che l’Italia è riuscita ad acquistare buone quantità di questo elemento e, al tempo stesso, la temperatura di quest’anno non appare così rigida come pronosticato. Come se tutto questo non bastasse, anche l’America ha offerto grandi quantità di gas liquefatto che ci permetterà di fronteggiare la situazione fino a quando non si opterà per soluzioni definitive. Non meno importante la decisione presa dalla Scozia, la quale concede a chiunque abbia compiuto almeno 16 anni la possibilità di cambiare sesso. Secondo la Nazione, infatti, è proprio questa l’età minima per capire la propria inclinazione sessuale e agire di conseguenza.

Le notizie più importanti nel mondo

Anche se alcune di queste notizie possono sembrare frivole, molte di queste, invece, potrebbero avere dei risvolti sulle sorti dell’Europa e del mondo. Qualche ora fa Zelensky si sarebbe recato in America per incontrare il Presidente della Casa Bianca. Giorgia Meloni invece, sta elaborando un piano per abbassare il costo dell’energia.

Ancora una volta al centro di tutto troviamo Aboubakar Soumahoro che, visti gli ultimi accadimenti, non se la sta vivendo per niente bene. Le questioni hanno poi preso come riferimento anche la politica, dove ognuno tenta di esprimere la propria idea, andando però a discriminare gli altri. Questo è quanto ha fatto Mattia Santori, che ha descritto il Partito Democratico come una fazione tossica.

Perfino la Qatar Airlines è finita al centro della scena, in quanto dovrà risarcire una donna che è stata definita troppo grassa per volare. Si tratta infatti di una grave mancanza di rispetto nei confronti di tutto coloro che soffrono di problemi di peso. Al giorno d’oggi l’obesità merita di essere trattata con le dovute attenzioni. Che dire…in pochi giorni è successo davvero di tutto e nessuna di queste notizie è passata in secondo piano.

Eravate a conoscenza di queste notizie che negli ultimi due giorni hanno fatto il giro del mondo? Qual è la vostra opinione in merito? A voi i commenti!