• Gio. Mag 2nd, 2024

Covid, Finte Vaccinazioni: Nei Guai Due Vip!

Parlare di vaccinazioni Covid non è sempre facile. Ci sono le persone che sono a favore e chi invece è contro. Poi ci sono stati alcuni Vip che si sono fatti fare il green pass falso!

 

Vaccinazione Covid: ecco chi si sarebbe sottoposto ad una vaccinazione fittizia

L’avvento del Covid ha sicuramente segnato in maniera inconfutabile le nostre vite. In un primo momento non si sapeva come bloccare la pandemia e soprattutto come far fronte a questa infezione respiratoria davvero molto insidiosa. Con il passare del tempo, però, medici e scienziati hanno portato a termine uno studio che ha permesso la produzione dei primi vaccini. E’ quindi iniziata la campagna vaccinale che ha favorito in un primo momento la vaccinazione dei soggetti deboli ed anziani.

A oggi la popolazione è quasi del tutto vaccinata, anche se esistono delle persone che si sono dichiarate contrarie a questo tipo di intervento fin dal primo momento. Fino a qualche mese fa, però, era necessario esibire il Green pass per poter accedere ai diversi servizi. Questo veniva concesso solamente nel caso di guarigione dalla malattia o laddove ci si fosse sottoposti al vaccino. Ad un certo punto questo è diventato necessario perfino per poter lavorare ed è per questo che moltissime persone hanno ceduto, optando per la vaccinazione.

Pare però che non tutti abbiano seguito le regole, ma che abbiano richiesto dei Green pass falsi per non perdere il proprio lavoro e al tempo stesso non dover effettuare il vaccino. Sicuramente si tratta di una sorta di raggiro che però avrebbe concesso a tali persone la possibilità di continuare la loro vita senza doversi arrendere alle imposizioni dettate dallo Stato.

Chi sono i Vip che non si sono sottoposti al vaccino anti Covid?

Secondo le ultime indiscrezioni, in quanto non esistono conferme o smentite in questo frangente, una delle persone che non si sarebbe mai vaccinata contro il Covid sarebbe per l’appunto la cantante Madame. La ragazza, il cui vero nome è Francesca Calearo, ha solamente 20 anni e fin dal primo minuto ha dichiarato la sua contrarietà nei confronti del vaccino. Pare inoltre che la stessa abbia dichiarato di aver richiesto un green pass falso per non farsi inoculare il siero.

La stessa cosa varrebbe per la tennista Camilla Giorgi e alcuni membri della sua famiglia. La questione non è sfuggita alla Procura di Vicenza che, nelle ultime ore, sta indagando sulla questione per prendere dei provvedimenti laddove le accuse si rivelassero essere fondate. Le due dirette interessate non hanno ancora esternato la loro opinione su quanto accaduto, ma hanno raccontato di non avere effettuato il vaccino in quanto erano state contagiate dal virus e quindi non ne hanno mai avuto bisogno.

Ovviamente Madame e Camilla Giorgi non sono le uniche due ad essere finite nel mirino della procura, in quanto grande sospetti militano anche nei confronti di altri VIP. Pare inoltre che, laddove le accuse venissero dimostrate, le conseguenze sarebbero di natura diversa per le due donne. Madame, infatti, avrebbe dovuto esibire solamente un tampone negativo per poter svolgere il suo lavoro, mentre Camilla Giorgi potrebbe andare incontro a delle conseguenze nettamente più gravi.

Qual è la vostra opinione in merito alla diffusione di green pass falsi pur di non sottoporsi alla vaccinazione anti Covid? Pensate che tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa debbano essere puniti dalla legge? A voi i commenti!