• Mar. Apr 23rd, 2024

Charlene Di Monaco: Il Triste Annuncio Che Nessuno Si Aspettava!

La principessa Charlene di Monaco negli ultimi tempi è stata oggetto di continue attenzioni da parte dei media. Molti misteri dietro le sue assenze. Ma da poco è giunta un’amara verità che la riguarda. Andiamo a scoprire cos’è stato confermato!

 

Per molti mesi la principessa di Monaco è stata lontana dal suo consorte il principe Alberto, e dai suoi figli i gemellini Jacques e Gabriella. Charlene infatti ha riempito le testate dei maggiori rotocalchi, a causa del suo strano allontanamento dal palazzo reale.

Dapprima era giunta la notizia che Charlene fosse ricoverata in una clinica del Sudafrica, dove avrebbe subito una delicata operazione chirurgica alla testa. Altre fonti invece, l’avrebbero vista soggiornare in Svizzera per un riposo forzato. Non a caso i media hanno spesso parlato di problemi fisici e psichici, che avrebbero costretto la bella Charlene ad allontanarsi dai suoi affetti.

Ma finalmente sembra arrivata la risposta alla domanda che da un po’ circola in rete e non solo, come mai non si vede e non è accanto alla sua famiglia? La salute della principessa, che sembrava fosse in netto miglioramento in realtà non corrisponde a verità. Charlene di Monaco avrebbe contratto un’infezione per cui avrebbe subito già ben 3 interventi chirurgici.

Nonostante sia finalmente tornata a casa dopo parecchi mesi, fonti autorevoli hanno riferito che la bella nobile donna sia in procinto di ripartire nuovamente. Charlene deve continuare le cure in Svizzera, ma questa volta vuole trasferirsi insieme ai suoi figli.

Negli ultimi mesi molte notizie si sono avvicendate sul suo stato di salute, c’è chi parlava di un tumore che affliggeva il suo fisico, chi parlava  di complicanze arrivate in seguito ad un intervento estetico, e chi avrebbe avanzato l’ipotesi di depressione a causa di un marito non proprio presente.

Charlene è una donna molto nota nel mondo politico e sociale degli ultimi vent’anni. E’ diventata principessa consorte in seguito al matrimonio con il principe Alberto di Monaco, avvenuto il 1 luglio del 2011. La prima a rivestire questo titolo fu la meravigliosa Grace Kelly nel lontano 1982.

Nonostante il matrimonio duri da parecchio, il rapporto con il marito sembra sia vacillato spesso nel corso degli anni. Il principe Alberto ha una nomea un po’ diversa da quella di marito fedele. Proprio per questo si era pensato all’inizio che Charlene si fosse allontanata per causa sua.

Dal matrimonio sono nati due gemellini Jacques e Gabriella, ma ricordiamo che il principe Alberto ha altri 2 figli avuti da 2 precedenti relazioni.

Il palazzo reale che ha visto il ritorno di Charlene tra le sue mura, presto dovrà di nuovo salutarla e chissà se sarà un addio. La principessa non ha mai partecipato fin ad ora ad un evento pubblico e nemmeno si è mostrata al di fuori del palazzo.

La rivelazione che la vede intenzionata a ritornare in Svizzera e questa volta con i suoi figli, non è stata smentita ne confermata. Quel che si dice è che vuole farli crescere lontano dagli impegni reali.

Charlene Wittstock nome da nubile, è nata in una città dello Zimbabwe chiamata Bulawayo. Classe ’78 è stata una grande sportiva e per la precisione una grande nuotatrice. Ha numerose vittorie alle spalle e anche una partecipazione a un’olimpiade quella di Sydney, che l’ha vista classificarsi al 5°posto. Avrebbe voluto gareggiare anche alle olimpiadi di Pechino, ma un infortunio non gliel’ha permesso costringendola a ritirarsi. Il resto è storia.

Le favole sembrano esistere solo nei libri, la realtà racconta sempre altro. Le principesse sono felici solo nelle pagine dei libri che abbiamo letto, o nelle immagini di qualche bel cartone animato. Ma nella realtà mostrano un viso sconfitto.

Cosa ne pensate voi della povera Charlene? Che idea vi siete fatti?

A voi i commenti!