• Gio. Lug 25th, 2024

Cause Del Divorzio di Al Bano e Romina Power: Spunta Il Noto Conduttore!

Al Bano e Romina Power sono tornati a parlare del loro divorzio. La coppia che ha fatto sognare migliaia di persone innamorate è nuovamente finita al centro della scena per via di alcuni dettagli piuttosto curiosi. La loro rottura è stata causata da un terzo uomo innamorato?

 

Al Bano e Romina Power: la coppia che cantava Felicità

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power ha fatto sognare generazioni e generazioni di persone. Per molto tempo hanno infatti rappresentato l’emblema dell’amore e la loro coppia sembrava essere inseparabile. Il primo incontro è avvenuto nel 1967, quando entrambi hanno avuto una parte nel film “Nel Sole”. 

I due giovani ragazzi sono convolati a nozze tre anni dopo e con il tempo hanno dato alla luce quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina J.R. Molti sono stati i problemi che hanno intaccato la loro relazione, fra cui la scomparsa di Ylenia nel 1993. La ragazza è sparita all’improvviso a seguito di un viaggio negli Stati Uniti e da allora si sono letteralmente perse le sue tracce.

Nel 1999 i due coniugi annunciano la loro separazione. Per alcuni i due cantanti non avrebbero superato il trauma legato alla scomparsa della figlia mentre per altri la colpa fu di Romina Power. Al Bano ha infatti dichiarato che la marijuana ha avuto un ruolo fondamentale nella fine della loro storia, in quanto Romina aveva dimostrato una forte dipendenza nei confronti della sostanza. Ciò ha inevitabilmente compromesso il rapporto in quanto, finito l’effetto di questa droga, la Power si deprimeva e si chiudeva in se stessa.

Nonostante la fine del loro legame amoroso, Al Bano e Romina hanno continuato a collaborare sotto il profilo artistico. Hanno infatti organizzato vari tour in ogni parte del mondo e hanno calcato i palcoscenici più importanti per quanto riguarda la musica italiana e quella straniera.

Divorzio Al Bano e Romina: la colpa è di un altro uomo?

Quando un amore finisce si cerca sempre un colpevole. A distanza di anni è emerso un particolare che, a quanto pare, andrebbe a rimescolare le carte in tavola. Secondo il portale di gossip Dagospia, il matrimonio fra Al Bano Carrisi e Romina Power sarebbe terminato a causa della presenza di un terzo uomo.

Parliamo di un personaggio famoso, un vip che spesso ha occupato le copertine delle riviste di gossip più famose del mondo. Il terzo famosissimo incomodo sarebbe Alain Elkann, noto per aver conquistato tantissime donne nel corso della sua vita. Sembra dunque che anche Romina Power non abbia saputo resistere al suo fascino, motivo per cui avrebbe avrebbe tradito Al Bano con questa grande celebrità. Elkann, però, ha sempre descritto il rapporto con Romina come una sorta di grande amicizia. Non sappiamo se questa sia la verità, in quanto nessuno dei diretti interessati ha voluto smentire o confermare questa voce.

Romina e Al Bano si sono detti addio in quanto il loro amore si è consumato con il tempo oppure la presenza di un terzo uomo ha mandato in fumo il sentimento che ha da sempre contraddistinto questa coppia? A voi i commenti!