• Gio. Dic 8th, 2022

Putin, Il Mondo E’ Obsoleto: Nasce Il Nuovo Ordine!

Il Capo del Cremlino, Vladimir Putin, in queste ore ha espresso il proprio parere riguardo al mondo che a suo dire ormai è obsoleto. Le sue parole hanno riscosso molto successo. Scopriamo cosa ha detto!

 

Putin torna a parlare: ecco il suo discorso

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha deciso di dichiarare il proprio pensiero in merito ad un mondo che, a suo dire, è ormai obsoleto.

Il capo del Cremlino ha mandato un messaggio in vista dell’apertura del forum sugli investimenti dell’estremo oriente russo.

Secondo Putin, nelle regioni dell’Asia Orientale stanno nascendo dei centri politici molto forti che, grazie alla loro intraprendenza e alla loro determinazione, stanno risollevando le sorti dei loro Paesi, sicuramente svantaggiati rispetto a molti altri.

È quindi importante tralasciare la definizione del modello unipolare, in quanto si tratta di una definizione molto vecchia che non si sposa con le esigenze del mondo odierno.

Questo è il sunto delle parole pronunciate da Vladimir Putin durante il discorso che si terrà all’Eastern Economic Forum.

Il nuovo ordine che sconfiggerà un mondo obsoleto

Le parole pronunciate dal premier Putin hanno riscosso un grandissimo successo, poiché in molti condividono la sua opinione.

Secondo il suo pensiero è fondamentale intervenire per promuovere un modello mondiale basato su principi di uguaglianza, giustizia e di riconoscimento dell’individualità di ogni Stato.

Ogni Paese deve essere libero di inseguire il proprio successo, facendo di tutto per affermarsi sotto ogni aspetto. A questo incontro solenne parteciperanno più di 50 Paesi, fra cui l’India e la Cina.

Queste due Nazioni sono ovviamente incluse nel discorso che ha fatto Putin, in quanto stanno cercando di raggiungere delle trattative importanti che permettano di promuovere nuove strategie in grado di far progredire economia e cultura locali.

Sicuramente i Paesi in via di sviluppo sono quelli che hanno più possibilità di farcela in questo senso, in quanto stanno facendo davvero di tutto per trovare la propria dimensione nel mondo. Secondo Putin è doveroso prendere esempio da queste Nazioni, poiché sono le uniche ad essere determinate e a spronare gli altri, nonostante da tempo siano soggette a molti sacrifici.

Tutto questo è stato quindi pronunciato in vista di quello che sarà uno degli eventi più importanti dell’anno, il cosiddetto 7° Eastern Economic Forum.

Come detto prima, l’evento verrà ospitato in una delle più grandi città russe, ovvero Vladivostok, una città sita a pochi chilometri dall’estremo oriente. Alla manifestazione parteciperanno diverse Nazioni, le quali potranno incontrarsi nel periodo che va dal 5 all’8 settembre 2022.

Qual è il vostro pensiero in merito al messaggio che il premier russo Vladimir Putin ha inviato nelle ultime ore? Pensate che questa nuova ideologia possa in qualche mondo spronare il mondo a fare di meglio oppure si tratta di un’utopia che sarà molto difficile da realizzare? A voi i commenti!