• Mer. Apr 24th, 2024

Scandalo Aboubacar Soumahoro: Ecco Chi E’ La Moglie Liliane Murakatete!

Nelle ultime ore il parlamentare Aboubacar Soumahoro si è trovato a difendere la moglie, Liliane Murakatete. Quale scandalo sta colpendo la donna in questione?

 

Aboubacar Soumahoro parla della moglie e nega tutto

Qualche ora fa si è parlato di come la bellissima Liliane Murakatete abbia deciso di non pagare gli stipendi dei propri dipendenti, utilizzando i soldi per comprare borse e arbitri griffati per lei e per sua madre. Ovviamente tutti si sono rivoltati verso la donna tranne il marito, che ha negato di essere a conoscenza di quanto stesse accadendo. Abuobacar ha infatti detto di non essere stato messo a conoscenza dei fatti in quanto, se così fosse stato, non si sarebbe mai dedicato alla politica negli ultimi tempi.

Secondo le sue parole, inoltre, l’uomo non sarebbe stato neanche informato della presenza di un resort in Ruanda. La cosa più grave riguarda il fatto che la donna abbia deciso di non pagare i propri dipendenti, trattenendo i loro stipendi per dedicarli ai propri vizi personali. Ovviamente tutto ciò contrasta con gli ideali che l’uomo millanta da una vita, ovvero quelli di difendere e tutelare la posizione dei più poveri.

Questa faccenda ha inoltre attirato le critiche, in quanto appare impensabile come un uomo che difende la povertà e i valori tradizionali sia accompagnato da una donna che si nasconde dietro firme di lusso e accessori di altissima qualità. A tal proposito però, Soumahoro ha dichiarato che non esiste nessun diritto all’eleganza, in quanto ognuno è libero di vestirsi come vuole e di certo l’abito non fa il monaco.

Chi è Liliane Murakatete

La pietra dello scandalo è, per l’appunto, la moglie del parlamentare Aboubacar Soumahoro, ovvero Liliane Murakatete. I due sono entrambi provenienti dalla Costa D’Avorio e hanno un figlio. La donna ha oggi 45 anni e apparentemente, almeno agli occhi del marito e di tutti gli altri, sembrava non avere un’occupazione. Nonostante questo, figura come Presidentessa presso la cooperativa sociale Caribù, in quanto ha militato per molto tempo in questo settore.

La moglie del politico è per l’appunto finita al centro della scena perché ha nascosto la sua vera identità anche allo stesso, dichiarando di non avere alcun lavoro quando in realtà possiede un’azienda e un resort in Ruanda. Una notizia simile ha sconvolto davvero tutti,  Aboubacar compreso, che ora dovrà decidere come comportarsi nei confronti della consorte. Sicuramente non è una cosa facile da digerire, in quanto spesso si pensa di condividere la propria vita con una persona che poi si finisce per non conoscere abbastanza.

In molti pensavano che gli abiti e gli accessori di lusso che la donna è solita sfoggiare fossero stati acquistati proprio dal parlamentare, cosa che invece non è mai accaduta in quanto era la stessa a provvedere ai propri vizi e ai propri bisogni personali.

Eravate a conoscenza dello scandalo che ha riguardato il parlamentare Soumahoro e sua moglie Liliane? Quale sarà la reazione dell’uomo in seguito alla scoperta di tutte queste informazioni che la stessa gli ha nascosto per anni? A voi i commenti!