• Gio. Apr 25th, 2024

Myrta Merlino Scappa Da La 7: Le Accuse Degli Operatori!

La giornalista Myrta Merlino avrebbe preso una decisione improvvisa, ovvero quella di abbandonare La 7. Dove andrà, ma soprattutto chi la sostituirà?

 

Myrta Merlino attaccata duramente dal pubblico

La giornalista Myrta Merlino è finita più volte al centro della scena a causa del comunicato dei lavoratori della rete di La7, che l’avrebbero definita come una despota viziata che si è comportata in maniera piuttosto indelicata nei loro confronti.

Tutto questo è stato dichiarato dai diversi siti web che avrebbero voluto approfondire la discussione che vede come protagonista la donna.

Questa avrebbe avuto da dire con gli operatori di La7, motivo per cui starebbe valutando di abbandonare questa emittente televisiva per rivolgersi definitivamente a Mediaset.

La scelta potrebbe anche essere legata all’identità del suo nuovo agente, Lucio Presta, che attualmente non è in buoni rapporti con i vertici di La7, ma pare invece essere fra le grazie di Mediaset.

Cambiando palinsesto, la Merlino potrebbe avere una nuova possibilità, arrivando perfino a condurre programmi di grande successo che avrebbero il fine di rilanciarla, illuminandone le doti.

Secondo la donna, infatti, non esiste un metodo per ripristinare la situazione fra lei e gli operatori di La7 che, a quanto pare, avrebbero perso ogni tipo di fiducia nei confronti della donna.

Negli ultimi giorni, infatti, sono subentrati due nuovi presentatori, ovvero Marianna Aprile e Davide Parenzo, che sono riusciti a svolgere il loro lavoro, nonostante non siano in possesso della stessa esperienza lavorativa della Merlino.

Myrta Merlino e lo scontro con La7

Ovviamente in molti si sono chiesti il motivo per il quale la donna abbia deciso di prendere una decisione simile. Questo perché un semplice litigio non porta una persona ad abbandonare tutto e tutti per intraprendere una nuova carriera professionale e iniziare da zero.

Secondo La7 però, sarebbero troppi i fatti negativi di cui si sarebbe macchiata la Merlino, soprattutto nelle ultime settimane.

La famosa emittente televisiva ha dichiarato che la donna avrebbe assunto dei comportamenti inadeguati e spesso maleducati nei confronti delle varie personalità che da sempre lavorano per lei. E’ proprio per questo motivo che i soggetti interessati si sono rivolti alla redazione per chiedere dei provvedimenti e delle misure che permettessero loro di continuare a svolgere la propria mansione nella maniera più indicata.

La donna avrebbe creato scompiglio per delle richieste che non hanno spesso a che fare con il lavoro. Si è infatti lamentata più volte della colazione e ha fatto delle richieste personali che sicuramente non sono consone all’ambiente di lavoro.

Chiedeva infatti agli operatori di ritirare gli abiti in tintoria o farle dei piaceri di natura personale quando lei non disponeva del giusto tempo per portarli a termine.

Alcuni sostengono che la donna avrebbe addirittura richiesto l’applicazione della crema sui piedi prima di andare in onda e che tutto questo abbia generato un clima di malcontento all’interno dello studio.

Ovviamente i lavoratori di La7 sono stati assunti per altre motivazioni, ed è per questo che non hanno gradito le richieste della donna che ha più volte dimostrato di considerarli come dei servi.

Eravate a conoscenza degli atteggiamenti di cui i lavoratori di La7 hanno parlato a seguito della situazione che vede come protagonista la giornalista Myrta Merlino? A voi i commenti!